Buongiorno a tutti,
Scrivo per condividere / cercare una soluzione al mio problema, come si può capire dal titolo del post ho combinato un piccolo grande pasticcio con la mia wii dopo aver usato in modo SUPERFICIALE "pimp my wii" mi spiego meglio parte dall inizio...
La mia wii PAL versione 4.1E era già modificata con successo (HBC installato e funzionante), non so cosa mi fosse venuto in mente o cosa volessi di più dalla mia wii visto che riuscivo a usate tutti gli HB ed emulatori che volevo ma ho aggiornato con leggerezza tutti gli iso in elenco... dopo che "l ' aggiornamento" è concluso pimp my wii mi ha comunque stampato a video un messaggio(vado a memoria) che mi diceva che dovevo mantenere almeno un ios originale ma visto che dovevo uscire non gli ho dato troppo peso.Quando poi ho riavviato la wii l HBC partiva senza problemi ma dopo il caricamento di un quasiasi HB la wii si piantava(freeze).A questo punto non sapendo più bene cosa fare ho provato a formattare la wii a reinstallare HBC (usando tales of symphonia - erihakawai e bannerbomb) ma anche hackwii mi si blocca dopo aver premuto , ho provato anche con HBLauncher ma niente.Un pò frustrato ed amareggiato ho fatto la seconda cavolata ed ho aggiornato la wii alla versione 4.3 perchè speravo che mi ripulisse gli ios moddati (se pur con un rischio di brick) fortunatamente l'aggiornamento è andato a buon fine.
Il risultato è cmq identico mi ritrovo con una wii 4.3E completamente funzionante(fortunatamente ) ma non riesco più ad installare HBC .
Tengo a precisare che la mia wii non ha nessun modchip , preloader, backup della nand o altro.
Spero di avervi spiegato tutto.
Vi è mai capitato di incappare in questo problema ? è un tipo di semi-brick ?
Esiste una soluzione per reinstalalre HBC(ripeto ho sempre usato tales of symphonia) e far partire gli HB?
Grazie a tutti
PopoGoal
PS: Per piacere non rispondetemi che ho fatto una cavolata (LO sò ) , ho già il morale a terra
WII non modificabile dopo l uso irresponsabile di pimp my wi
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Eccomi!!! Ora è tutto come prima sono riuscito a reistallare HBC e gli altri HB, ti ringrazio molto!!! Grande Actar |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste