salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per leggere i dvd dalla usb attraverso il programma neogramma...i dvd che ho devono essere trasformati in iso o come cartella da leggere?
non sono molto esperta spero di trovare aiuto nella vostra saggezza...grazie
come leggere dalla usb?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mmm...se ti riferisci alla Wii U, non è ancora possibile leggere dvd masterizzati con Neogamma o nessun altro programma e nemmeno .iso scaricate su USB, a differenza della vecchia Wii; c'è una modifica fattibile con il gioco SmashBros, ma si azzera ogni volta che spegni la Wii U e la devi rifare tutte le volte..e da poco è uscito l'install per HBC in Wii-mode della Wii U..credo sia questione di tempo ed a breve avremo gli hack per il Wii-mode di sicuro el forse, anche per il Wii U!
|
|
il modello della mia wii è la 4.3e nera...fino a qualche anno fa per me erano solo wii non sapevo esistessero versioni diverse...quindi non posso fare in nessun modo a leggere dvd masterizzati?
|
|
Credo abbia solo sbagliato sezione
ed abbia una gran confusione in testa visto che fa un topic sull' usb e poi vuole avviare da dve i giochi. comunque solo vecchie wii (2006/2007) possono avviare dvd copia, per tutte le altre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste