Quindi come dice Naxil seguo la guida per WiiU e modifico con disco poi una volta installato homebrew installa WiiFlow channel v1.1 cosi posso fare girare i backup, come compatibilità giochi con questa modifica sapete dirmi se uguale a Wiimatvigl ha scritto:si ma i loader devono essere per vWii non quelli per Wii, solo il forwarder di wiiflow "WiiFlow_Channel_Installer_v1.1" si può installare su vWii U e Wii gli altri no
Stato attuale delle cose.
85 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
|
praticamente identico alla wii. come diceva matvigl occhio ai forwarder o ai channel (ma poi a che vi servono i channel su wiiU... usate hbc e avviate da dol).
Una volta che sei dentro wiiflow puoi fare praticamente tutto! L'unica cosa che non puoi avviare (per ora) sono i backup gamecube (finche' devolution non viene tirato fuori anche per vWII). Per il resto e' tutto identico! Sarei felice e curioso di vedere se il wiiU e' piu veloce nel trasferimento dei file via usb o sd. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
dici avviare da dol?!? che vuol dire non mi è chiaro. Un altro dubbio, ma la modifica da disco per funzionare ogni volta devo mettere il disco o serve solo per avviare modifica? La guida che trovo all'inizio di questa discussione è quella più aggiornata che esista? Naxil appena la faccio ti dico la velocità se più veolce o meno il trasferimento dati |
|
Mbe.... I giochi sono veramente ancora pochi.... Che tristezza....
Se continua così non uscirà la modifica nemmeno per il 2014... La vedo lunga... :-\ Naxil, ma buone nuove? |
|
Da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Io odio chi crittografa! :) Grazie per la info "fresca fresca" Actar |
|
Bella prima pagina Naxil, anche impaginata decentemente! ^_^
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Questa notte è uscito un aggiornamento minore, agg 3.0.1
Molti non hanno voluto aggiornare, immaginano un agg. anti-marcan. |
|
niente paura la modifica alla console non subisce cambiamenti, ho aggiornato alla v.3.0.1 e provato ad installare l'HBC sia con Lego Indiana Jones che con Super Smash Bros. Brawl Miglioramenti alla stabilità del sistema Miglioramenti alla compatibilità con alcuni software |
|
Mmm io l' ho aggiornata questa notte ma oggi (dopo una segnolazione di alcuni amici via mail) ho avuto problemi e schermate bianche con il browser, in special modo su youtube Magari non c'entra na mazza con l' aggiornamento. |
|
ho provato ad entrare dappertutto e non mi ha dato nessun problema |
|
In effetti sto navigando ovunque e dopo quel giorno non ha sortito problemi. |
|
Spoiler: Mostra Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
ed ormai sono più di 365 giorni che attendo questi codici!
Il mio gioco preferito, se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!! |
|
quali codici alexfs? leggi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... /5290.html
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
Giakomo è il primo user di HackWii mi pare (scusate per ) bye ;) 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
85 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste