Wii Shop e Canale Internet dopo la modifica
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
HO APPENA MODIFICATO LA MIA WII, vorrei però sapere se ho la possibilità di entrare nello wii shop e di navigare lo stesso col canale internet in qualche modo, perchè se apro il canale internet mi dice che devo fare il download dallo wii shop, quando vado sullo wii shop mi dice che sono disponibili aggiornamenti ma non mi da la possibilità di saltare gli aggiornamenti cioè c'è solo la possibilità di premere il tasto aggiornamenti e nient'altro , non si può uscire e neanche tornare indietro, come se fa?
|
|
usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare il wii shop dopo per evitare futuri aggiornamenti nintendo da disco e online installati il priiloader e attiva le patch consigliate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
se utilizzo pimp mi wii va bene lo stesso?
|
|
grazie mille ragazzi
|
|
appena fatto anche io e tutto ok come da guide e consigli...
ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
Ciao a tutti!
Anke a me ieri andando sul canale wii shop mi chiedeva l'aggiornamento (premetto che ho già installato il priiloader e per aggirare questo aggiornamento sono uscita con il tasto ) Comunque vorrei installare anke io il DOP SHOP...ma vale anche per il canale internet? Grazie! |
|
hai installato il priiloader,hai attivato le patch consigliate?,e sopratutto hai salvato prima di uscire da priiloader(eventualmente rifallo) questa è la guida x aggiornare il wiishop online Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
si ho rivisto ora il priiloader ed è tutto apposto salvato.
Conta che nn ho provato ad aggiornare, quindi nn ti saprei dire se poi il priiloader mi avrebbe bloccato l'aggiornamento. Comunque grazie per la guida, appena posso aggiungo anche questo loader! grazie! |
|
attento che se l'aggiornamento lo chiedi tu o accetti quello proposto qunado fai la prova di connessione non sono sicuro che priiloader ti pari il sedere
|
|
infatti appena visto la dicitura " aggiornamento" me ne sono allontanata immediatamente, anche avendo il priiloader apposto!
Ho letto anche di un altro loader per aggiornare il wii shop "dop mii", ma è lo stesso del dop shop? che differenza c'è? grazie! |
|
Sono programmi diversi. Ovviamente non è che il canale installato cambi. Se non sei tanto pratico leggi la miniguida qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così non rischi di sbagliare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Apposto ragazzi!
aggiornato wii shop con dop mii! tutto funzionante! grazie 1000! |
|
io avrei da riscaricare wii sop perchè l'ho cancellato per sbaglio
come faccio??? |
|
usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per scaricarlo in formato .wad e poi installalo con un wad manager (consiglio wam)
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste