con wiiflow e possibile far partire i giochi del mame?
se si in che cartella si mettono le rom?
[NEWS] wiiflow r1075+startconfigurator+vWII
Moderatore: OmbraOscura
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
con wiiflow puoi far partire i giochi fba_mame penso che siano uguali scarica questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il file fba_mame.ini lo metti nella cartella plugins il file mame.png lo metti nella cartella source_menu poi dalla cartella source_menu apri il file source_menu.ini e in un [BUTTON] libero metti così image=Mame.png image_s=Mame.png source=plugin magic=4D414D45 crea una cartella fba_mame fuori da wiiflow e all'interno crea una cartella e nominala roms e metti i giochi |
|
r902 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-fixed a small bug if a plugin music file is over that the game banner sounds stopped working -added plugin subfolder cache file creation to prevent overwriting on same filenames based on the coverFolder option in plugin inis, "subfolder_cache" in "EMULATOR" domain, enabled by default (thx matt0620 for base patches) |
|
r903 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-added my gc ntsc-j patch to wiiflow, it will be applied automatically if a japanese gc game is starting, this should fix playing those games on pal and ntsc-u wiis properly |
|
e' si matvgl di meglio non c'e'.. manca solo la patch video e ntscJ per DIOSMIOS e c'e' tutto tutto..
dice video privato.. come mai? si sta aggiornando? Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
prova adesso |
|
hai messo qualche cover in modo sbagliato... wiiflow riconosce o le full 3d o le 2d.. non usare le "mezze" 3d..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
le covers sono giuste, non tutte si riescono a trovare full per gli emulatori wiiflow riconosce tutte le cover non solo in png ma anche in jpg |
|
r904 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-added sneek video patch, as soon as you set "Patch video modes" to "normal" or higher, wiiflow will also apply the sneek patch (should fix quite a good amount of wii game black screens when using video patching) |
|
r906 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
*Updated chinese_s translation *Updated spanish translation *Updated danish translation and help file *Updated dutch translation and help file *Updated french translation and help file |
|
Noob User
Un grazie sentito per gli aggiornamenti a go-go!!!
Taranto Modders
|
Scusate....... ho messo i plugins pensando che il problema poteva esser quello......... ma a me non legge i backup da partizione FAT32:
Ho un'HD con 2 partizioni FAT32 e la cartella WBFS è in una delle 2 partizioni che gli altri wiiflow (che ho testato e vanno) identifica come USB2 ma questa r906 non vede e mi dice sempre di scegliere la partizione. E la porta USB usata nel retro dovrebbe essere la 1 cioè a wii verticale vista posteriore quella a destra...... *EDIT* Cavoli...è da ieri che mi succede: Ho un problema........ poi tocco un'opzione la e una qua e risolvo da me: - In pratica sono andato nelle opzioni............... c'è il "Setup GO" ho messo Load cIOS su "on" lasciato su "Auto" e sotto "usb 0"........ si è riavviato e sono comparsi i backup selezionando quindi usb2. Ora proviamo i plugins per vedere cosa si riesce ad ottenere :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
r907 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-added fwrite patch, just set debugger to OSReport (thx skidau for the suggestion) -added another neek check, may helps with older neek revisions -replaced the "Disabled" hooktype by "AUTO", meaning it will automatically set the hooktype VBI for you if you want to use cheats but forgot to select a hooktype -added debugger pause back, it will be automatically enabled if you just use debugger but no cheats (thx skidau for the small fix needed)
|
|
r908 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-added full plugin dol path support, meaning if you use for example dolFile=usb1:/apps/snes9xgx/boot.dol as dol file path, wiiflow will also load it from there, if you just specify for example dolFile=snes9xgx.dol, wiiflow will add the plugin path to it to build like usb1:/wiiflow/plugins/snes9xgx.dol for loading ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) |
|
r909 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-added plugin dol path auto partition searching, meaning if you do dolFile=apps/snes9xgx/boot.dol, wiiflow will check through sd:/apps/snes9xgx/boot.dol, then usb1:/apps/snes9xgx/boot.dol, etc. |
|
r911 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-updated MIOS checks (fixes quadforce 4+ detection) r910 -updated libpng from 1.2.29 to 1.6.2 -updated zlib from 1.2.7 to 1.2.8 -updated freetype from 2.4.10 to 2.4.12 -got back from libjpeg 8d to libjpeg 6b -clean compiled tremor-lowmem lib -removed some unneeded files
|
|
perla miseria! non faccio in tempo ad avviare una nuova versione per la prima volta che già devo cambiarla...
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
bradipo |
|