Ciao a tutti! Ho una domanda che probabilmente in questo forum sarà trite e ritrita! Sarà che sono una ragazza e non ne capisco molto.....
Un paio di anni fa il mio ex ragazzo mi fece fare la modifica alla wii con il chip...ora vedo che ho la versione 4.3E.
Questa mattina ho provato anch'io a masterizzare su dvd un gioco uscito lo scorso anno. Lo inserisco e la wii mi richiede l'aggiornamento...Che fare? Vi prego spiegatemelo in modo elementareeee!!!! Grazie mille!
Modifica wii con chip
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
la tua wii ha una modifica hardware,cioè con chip,se sai che chip è vediamo se è ancora aggiornabile, altrimenti puoi fare qui la modifica software,cioe con una scheda sd da 2gb e aggirare il problema dell'aggiornamento ufficiale nintendo facci sapere,ciao |
|
stò provando ad indagare su che chip sia....al massimo ti chiederò meglio come fare col software! grazie!
|
|
quando vuoi ps: intanto leggiti questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi andiamo gia' avanti |
|
Se la tua Wii ha solo modifica hardware aggiorna senza timori, indipendentemente dal chip o dalla versione del firmware del chip. Avendo te già il System Menù 4.3 sarà solo qualche IOS, dovrebbe fare piuttosto in fretta l'aggiornamento. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ok, io non l'ho nemmeno mai collegata ad internet perché immagino che l'aggiornamento si faccia tramite connessione...
|
|
potrebbe essere contenuto nel gioco ,se ti chiede di aggiornare dagli l'ok
|
|
anche con un gioco originale recente
|
|
Bene, pare che ora con l'aggiornamento contenuto nel gioco sia tutto normale...grazie davvero!
|
|
ottimo |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste