[NEWS] Dios Mios e supporto al doppio disco
Moderatore: OmbraOscura
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Il coder Crediar continua il suo instancabile lavoro per rendere il Dios Mios un vera e propria macchina perfetta, dopo gli svariati update ecco arrivare oggi un video direttamente dal suo account twitter il quale annuncia che sta lavorando per permettere l'avvio del 2 disco senza dover ogni volta uscire dal gioco... Ecco lo screen del suo tweet: VIDEO:
|
eheheheeh dopo averglielo chiesto almeno 200volte... finalmente lo ha messo.. vedi che pregare porta i suoi frutti ;)
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
ho parlato con crediar.. putroppo dice che (Se ho capito bene) la 2.6 sara l'ultimo dm.. peccato..
|
|
|
non avrebbe comunque senso continuare a lavorare per una console "morta"! Ora devono concentrarsi su WiiU ;)
|
Scusate,ma non potrebbe integrare i giochi del Triforce tipo Mario Kart Arcade GP 1 e 2
|
|
|
questo progetto fu abbandonato, e come detto da naxil qualche post indietro, sarà l'ultima release... |
night cervant.. mi sa che ti sbagli.. per ora solo wil wiimode del wiiU e' hackato.. e parlando con i dev.. gli homebrew continueranno.. logicamente non si sa di DM visto che e' "Cmios" e il vWII non ha il cmios.
Capito? quindi gli homebrew che faranno per wiiU (Wiimode) saranno 100% compatibili con la wii.. QUINDI NO.. LA WII NON MORIRA almeno per quanto riguarda la scena homebrew! Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
è solo questione di tempo naxil, come bucano il SW del WiiU smetteranno di rilasciar homebrew in Wii mode ;)
|
uscita la versione 2.6
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
qualcuno sa per favore come crea le path per il 2disc dmtoolbox?
|
|
non devi creare nessuna patch devi convertire le iso con DMToolbox v0.3 che si trova nel pacchetto di Dios-Mios in Discex Spoiler: Mostra |
|
io non parlavo di patch.. ma di path! volevo sapere come rinominava i file dmtoolbox e in quali directory li metteva.. visto che ho tutte iso 1:1 e inutile ripassarle. volevo capire come si comportava trovando i due disc games.. compri?
Normalmente crea la cartella con l'id del gioco e game.iso dentro (oppure i file estratti nel caso di fst) Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
io ho convertito Tales of Symphonia in discex, crea la cartella dell'ID del gioco e dentro la cartella sys, game.iso e disc2.iso poi ho rinominato la cartelle in Tales of Symphonia GQSSAF spero di aver capito che era questo che volevi sapere |
|
ciao a tutti a me dmtoolbox mi da l errore "applicazione win32 non valida",o aggiornato net framework al 4.0 e ho xp come s.o.ma ancora niente avete consigli?grazie ma all inizio del video apppaiono una serie di scritte disc ecc,ma a me non escono, è un programma da inserire nella cartella apps? Ultima modifica di zetagnao il 12/01/2013, 12:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non è questione di .NET
E proprio dmtoolbox che non gira sotto XP: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ho capito sulla mia pella quanto è dura fare un applicazione Win che giri correttamente senza problemi sotto tutte le versioni di win sia a 32 che 64 bit) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
andiamo actar... la questione e' scriverlo per xp e aggiustarla per l'avvio come SP2/3 sotto 7 o 8.. tutto li.. so che non e' facile.. ma se la scrivi per 7 poi su vista/xp non va!
|
|
Non ho capito che vuoi da me, io ho fatto solo presente un FATTO: dillo a Crediar.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti scrivo qui per chi avesse problemi a far partire i giochi del gamecube tramite penna usb/hard disk con dios mios 2.6 che hanno 2 dischi tipo resident evil o mgs,prima di tutto ringrazio mille volte NAXIL per le dritte/info che mi ha saputo dare,
ecco qua 1)installare diosmios 2.6 wad tramite wam(wam è meglio di wad manager k si impioppa) 2)sempre con wam mettere ios 249 oppure 222 o 250,deve essere uguale al file che andreta ad installare al punto 4 3)avere diosmios wad 2.6 su root di sd(provato anche senza parte ugualmente) 4)mettere da cartella R1208_IOS222-249-250 il file: boot.dol su usbloader gx versione USB Loader GX 3.0 (r1207)e sostituire il boot dol esistente 5)fare le iso con dmtoolbox v 0.3 cred e vanno fatte in raw(a destra) e in basso skip sneek e vanno messe in una cartella games,per poi inserirla/copiarla nella root di una usb/hd 6)la usb pen mi pare k basta essere in fat32 il mio problema era che quando andavo a cliccare con qualunque loader sulla figura del gioco mi faceva skermo nero e dovevo riavviare,ma forse il tutto si riduceva o al ios sbagliato o perchè usbloader gx non aveva il dol e l elf k mi aveva dato naxil,chissa... comunque o perso un mese e ho anche fatto fuori una penna usb ma l importante è avercela fatta,ringrazio ancora tutti,per chi avesse ancora problemi scriva pure che qui ci sono persone in gamba,ciao Ultima modifica di zetagnao il 16/01/2013, 15:01, modificato 2 volte in totale.
|
|
non c'e' problema. se posso aiutare sono felice. ADORO il gamecube e sono felice che tutti possono fare il loro backup e giocarci su wii.
Faccio delle precisazioni su quello che dice Zetagnao. La partizione per DIOSMIOS deve essere la PRIMA sull'hd e deve essere ATTIVA. La formattazione va fatta a 32k. (dos command= format x: /FS:fat32 /A:32K ) dove x e' la lettere del vostro HD/Penninausb). Per il 2disc va usato obbligatoriamente il formato iso 1:1 (quindi raw su DMTOOLBOX). Il dol a cui si riferisce e' questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e' usbloaderGX 1208 e va copiato solo il file boot.dol e non il file elf. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2