Ciao a tutti,volevo chiedervi qualche parere,1)quando vado in homebrew channel mi chiede se voglio fare l'aggiornamento da 1.0.8 alla ver.1.1.0,io gli dico si e mi viene fuori:
install homebrew channel
unistall homebrew channel
bootmii
view copyright
vorrei chiedervi cosa devo aggiornare e come,ho preso da poco una wii x i miei nipoti e da giocarci un po tutti.
2)La wii è una 4.2.E,con usb loadergx vers.2.0 ios249(rev.20),bisogna aggiornare anche questa,finora tutti i giochi che ho messo nell'hardisk funzionano.
3)come faccio a salvare i giochi che facciamo.
Scusate mi se non mi sono spiegato bene (ho quasi 50 anni e x me è un mondo nuovo,comunque ci passo del tempo e sotto sotto mi piace,imparare qualcosa non fa mai male, GRAZIE
x aggiornamento homebrew channel
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
L'hbc aggiornalo pure: ossia fai "install homebrew channel"
Per il resto se tutto ti funziona puoi anche lasciare il resto com'è, anche se di sicuro qualcosa da aggiornare c'è. Ma la regola, se una cosa funziona.. non si tocca vale sempre. ;) Volessi farlo segui pure, e senza nessuna paura, la guida di WiiDownloader in firma. Se hai dubbi chiedi pure. Ma dal prossimo sono 10 Euro ad ogni risposta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste