[RISOLTO] Problema letterbomb
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, ho fatto la modifica alla console e funziona alla grande però ogni volta per far partire l' "Emulatore" devo cercare mesi e mesi indietro la lettera in cui contiene la LetterBomb..c'è un modo per renderla più visibile? grazie
Ultima modifica di ajaxerto il 24/11/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Nel senso che ogni volta avvii usi via exploit per avviare sneek-uneek o chi che sia ?
Immagino tu non abbia l'homebrew channel installato Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si praticamente ogni volta apro la la letterbomb aprendo poi il Loader... ho tutto nella SD...cosa posso fare?
|
|
Dimmi che cartelle hai nella SD.
E poi dimmi che cartelle hai nella cartella "apps" Non ho ancora capito se avvi sneek e se la tua wii è modificata o uni solo una nand emulata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora nella SD ho i seguenti file:
CARTELLE: apps, private, usb-loader, wad FILE: boot.elf, installer, IOSsyscheck, sysCheck mentre dentro la cartella apps ho queste cartelle: - hackmii - priiloader - syscheck - USBLoader - WAD-Manager - wiimod - wiimodbatch Ti prego aiutami, grazie |
|
Ok, è solo una modifica fatta male.
Prima di indicarti le cose da fare, sei sicuro che l'Homebrew Channel non sia nella pagina successiva del menù della Wii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Anzi sisi c'è...quindi posso direttamente dal channel entrare nell'emulatore?
|
|
Si, avvii l'homebrew channel e poi avvii il tuo Loader (ossia Configurable USB Loader).
Non c'è bisogno ogni volta di usare ogni volta l'exploit (ossia letterBomb). Volendo puoi anche installarti un canale per avviare direttamente il Loader. Se invece vuoi dare una bella sistemata posta un syscheck (guida in firma) ps: giusto per precisare, l'emulatore è un'altra cosa. NB: dalla SD cancella queste cartelle dalla cartella APPS: - hackmii - WAD-Manager - wiimod - wiimodbatch Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok perfetto...quindi posso anche togliere l SD e dovrebbe partite tutto normale?
|
|
Mai detta una cosa del genere.
Potresti farlo solo se avessi il Loader sulla periferica USB ma non credo sia il tuo caso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non c'è un modo che posso togliere l'SD e avviare il canale senza problemi?
|
|
Oppure mi basterebbe mettere solo il Loader nella chiavetta USB dove metto i giochi?
|
|
Puoi farlo se la tua chiavetta è in FAT32 o in NTFS.
Ma in quel caso ti consiglio di installarti anche il canale forwarder. Ora devo andare, per altri dubbi chiedi: qualcuno troverai. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie mille per il supporto
|
|
Risolto!
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste