Ciao a tutti, mi hanno fatto la modifica nella wii già da un paio di anni ora mi è apparso dopo aver cliccato sul caricamento di homebrechannel : è disponibile per l'installazione un aggiornamento di hombrechannel(versione 1.1.0 in sostituzione 1.0.8 installata) . . . Io per "paura" di far danni sono andata avanti cliccando no! Cosa mi consigliate di fare? aggiornando così cosa può succedere? Io non mi intendo di tutto ciò e la persona che mi ha fatto la modifica non se ne occupa più!
grazie per ora.
aggiornamento homebrechannel
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
L'aggiornamento non crea problemi.
e' stato necessario per far funzionare i nuovi wiimote che sono antimodifica. in teoria sino a quando non aggiorni il parco macchine dei telecomandi potrebbe anche essere rimandato. |
|
Ma se fai l'aggiornamento è meglio. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perchè mi avevano detto che aggiornando potevo perdere la modifica o il funzionamento dei giochi (che ho nell'hard-disk)! Ma allora mi consigli di aggioranarlo o lascio perdere?
|
|
Ci sono aggiornamenti ed Aggiornamenti. Una cosa è fare un aggiornamento ufficiale Nintendo. -> DA NON FARE Un'altra è aggiornare il capolavoro del Team Twiizers, ossia l'Homebrew Channel -> DA FARE Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ho provato a fare l'aggiornamento poi mi è venuto scritto: this software must not be sold,neither alone nor as part of a bundle. if you paid for this software or received it as part of a bundle following payment, you have been scammed and should demand your money back immediately. Cosa vuol dire tutto ciò? l'aggiornamento non me lo fa fare...
|
|
Il messaggio indica che:
"Questo software non deve essere venduto, né da solo né come parte di un pacchetto. Se hai pagato per questo software o l'hai ottenuto come parte di un pacchetto a pagamento, siete stati truffati e dovete chiedere immediatamente i soldi indietro." Per il resto, se ti si poi blocca, ossia non ti viene chiesto di premere , significa solo che ci sono prima da aggiornare altri IOS, necessari per il funzionamento dell'Hackmii Installer. Nulla di complesso o pericoloso. Se hai voglia di perderci 10 minuti, prima posta un syscheck (guida in firma) così possiamo dirti con precisione cosa fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ah si mi dice dopo di premere 1 però poi... comunque ok seguirò la vostra guida
|
|
Scusa l'ignoranza che vuol dire che prima devo postare un syscheck (guida in firma) ?
|
|
che nella sua firma (in fondo al post) c'e' il link alla guida al syscheck.Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. seguila, fallo e poi postalo in modo che lo si possa controllare |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1