Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e dopo aver letto vari articoli ho preferito aprire un post specifico sul mio problema.
Qualche giorno fa ho acquistato una wii che mi è stata spedita con modifica e 1000 personalizzazioni del vecchio possessore.
Ho così deciso di formattarla per riportarla a "nuovo" e rifare nuovamente la modifica ecc...
Il problema sorge quando provo ad aggironare la consolle (che attualmente monta firmware 4.1E) .. ho provato connettendo la wii ad internet ma mi esce fuori un errore;
Ho provato a casa della mia ragazza (per essere sicuro che il problema non fosse dovuto al mio router o al DNS) ma è uscito fuori lo stesso problema..
Poi ho letto che con alcuni giochi si poteva aggiornare offline il firmware, così mi sono fatto prestare wii play. ho inserito il dvd e ho premuto lanciato il gioco (o meglio l'aggiornamento)... dopo poco mi esce un messaggio che mi dice che non posso aggironare.
Sapete dirmi come posso fare ad aggiornare la mia wii?
Ho già letto un milione di post in mille siti ma non ho trovato una soluzione buona =,,(
spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano...
Grazie in anticipo.
problema con aggiornamento consolle
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quasi sicuramente erano attivi i blocchi per gli aggiornamenti ufficiali.
Ma nel dubbio facciamo che rimettere ed aggiornare tutto. Segui la guida di WiiDownloader in modo da rimettere tutto quel che serve. Se vuoi un consiglio, in WiiDownloader metti il check anche sul FW 4.1 (che di default non sarà selezionato) in modo da reinstallarlo pulito. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho dato un'occhiata alla guida e ho visto che arriva fino alla modifica.
Se io volessi aggiornare fino alla 4.3 e basta come dovrei fare? Inoltre se apportassi la modifica indicata nella guida, poi potrei eseguire i giochi da hard disk? |
|
Portarla al 4.3 non serve a nulla, nella guida è anche spiegato il motivo.
Ma se vuoi farlo, nessuno te lo impedisce. Alla fine della guida ti verrà detto come usare i vari USB/DVD Loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, era solo per sapere!
Più tardi provo a fare tutta l'operazione!! spero che questa volta vada tutto bene senza intoppi! Grazie per le risposte, sei stato gentilissimo!! |
|
Figurati, se hai problemi aggigustat... ah no.. chiedi pure!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste