aiuto black ops ntsc!!!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve gente allora io ho una copia di black ops americano e volevo giocarci online perche la lingua inglese del doppiatore spacca xD allora visto che non ho il wii shop americano ho modificato il codice di riconoscimento del gioco (da SC7E52 a SC7P52) e quando vado online sul multiplayer carica all'infinito ma non mi scarica il pacchetto degli aggiornamenti...sapete come posso risolvere?
|
|
In realtà visto che l'aggiornamento mi sembra lo faccia in automatico dal gioco contattando direttamente il server e non ci sia bisogno di accedere al wiishop non credo tu debba modificare l'iD del gioco, cosa che in realtà potrebbe anche essere la causa del blocco.
altrimenti è il server che è nuovamente off order come nelle scorse settimane |
|
Confermo che va benissimo la versione INGLESE PAL così com'è.
Il cambio ID bisogna farlo se si vuole usare la versione NTSC americana. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato senza modificare id e non mi aggiorna mentre col gioco italiano (gia aggiornato) mi va benissimo online...non c'è nessun'altra soluzione?? se provo ad attivare la wii connect 24 potrebbe andare? io ho la vesione americano ho cambiato id ma non mi aggiorna..vabbe chiedo ad amici se hanno la versione inglese cosi da farmi una copia di beckup volevo la lingua inglese che spacca io D:
|
|
se hai la versione pal inglese, o cmq se rinomini l'iso americana con l'id di quella inglese, dovrebbe funzionare. sicuro di aver fatto il procedimento corretto ? quando hai modificato l'iso hai salvato ? quando carichi l'iso su hdd te la vede come iso PAL uk ?
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste