Ciao ragazzi ho da poco modificato la mia wii family edition con la vostra guida,tutto è andato per il meglio fino ad oggi.
i giochi partono con difficoltà da pen usb oppure non partono ed esce una scritta che indica file danneggiato,premetto che con i dvd originali funziona normalmente.
Devo dire anche che la mia ragazza ha fatto cadere la consolle,magari devo rifare la modifica,si è danneggiata la sd,cosa mi consigliate?
problema giochi da pen usb
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
se aveva problemi x la caduta non sarebbero partiti neanche i dvd: che pen usb stai usando (marca e grandezza)come è formattata e con che loader avvii |
|
a meno che di sfiga per la botta, soprattutto se la penna era inserita, non si sia danneggiata la porta usb. Prova a riformattare la penna e trasferire tramite loader uno dei giochi che hai su dvd e usalo come test. IN caso di problemi puoi provare ad usare la seconda porta usb a condizione di installare i d2x v9 e usare loader gx che permette di scegliere su che porta leggere. |
|
Sto usando una pen sandisk da 8gb che ho usato fino ad ora e non mi ha mai dato problemi,ho provato a formattare ancora ma niente da fare!!!
Sto usando wii backup manager e usb loader gx,adesso parte la musichetta del gioco,clicco per farlo partire e si blocca tutto |
|
il pendrive lo hai formattato in fat32 e poi in wbfs? potresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in modo da vedere se la wii è tutto ok |
|
Avevo formattato in wbfs,comunque ho risolto cancellando il loader dalla sd e rimettendolo di nuovo scaricato dal vostro sito.
grazie per l'aiuto immediato siete davvero molto disponibili |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste