Salve a tutti. Ho una Wii con modifica hardware. Volevo sapere se è possibile aggiungere un hard disk esterno per poter caricare i giochi e in caso positivo quali sono i passi da seguire.
Grazie
modifica Hardware e hard disk esterno
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
in teoria se la wii non necessita di particolari aggiornamenti puo' bastare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie per il consiglio Aspirina, però mentre leggevo il topic indicatomi, ho installato wam, poi mi dice di installare l'IOS236 e poi mi dice di avviare l'homebrew Channel...... ma a parte il fatto che io quest'ultimo non ce l'ho installato a meno che no sia già comreso nella WII, l'Homebrew non serve per le modifiche software?
|
|
Esatto.
Per usare un hard disk devi fare la modifica software. Usa pure la guida a wiidownloader che ho in firma. Se stai già usando DVD di backup significa che hai un chip, ma questo non darà nessun conflitto/problema con la mod-software. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Actar, quindi se ho ben capito devo avere le due modifiche perchè altrimenti l'HD non potrò utilizzarlo.
|
|
con il chip avvii i dvd con la softmod da usb |
|
sto provando a fare la modifica seguendo la guida di actor, solo che mi sono accorto che ho una scheda microsd che non va bene (anche se prima la utilizzavo tranquillamente con la wii) e poi ho la scheda sd hc sony da 32 gb della mia telecamera, appositamente formatta. Anche quest'ultima non va bene. Siccome non mi rimane che acquistarla, qualcuno mi può suggerire qualche scheda già utilizzata che sia O.K.?
|
|
le microsd possono creare problemi ,formattala in fat32 e riprova le migliori sono le sd normali marca sandisk o kingston da 2 gb, qui una lista + ampia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste