Avvii WiiDownloader, vai alla voce "WAD-IOS" e cerchi IOS62.
Lo scarichi e poi te li installi. ;)
[NEWS] IOS62 e Shopping Channel v21
Moderatore: OmbraOscura
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
L'ho seguita per filo e per segno (la guida offline) ma mi da errore 2011. Che faccio???
marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
Installando quale wad?
Sicuro di aver cercato di installare RVL-Shopping-v21.wad ? Quell'errore indica che per installare il wad è necessario un IOS con il fakesing appilacto, è installando un canale con firme originali mi suona un po' strano. Se sei certo di aver provato ad installare RVL-Shopping-v21.wad fai queste verifiche: - posta il contenuto del file "md5_wad_list.ini" (contenuto nella cartella "WiiDownloader\Database\cache" ) - dimmi che IOS ti utilizza WAM al suo avvio (lo vedi alto a destra nel menù principale) - posta un syscheck Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io ho fatto una (leggera) modifica al procedimento originale. Infatti anzichè far copiare i file automaticamente dal programma nella SD, l'ho copiato manualmente. Può ciò influire sull'errore?
L'IOS è il 58 v6174 (ATTENZIONE: la mia Wii è collegata a un TV 19'' a tubo catodico vecchio tipo dove non si legge una mazza, quindi è possibile che il numero sia diverso) Ho fatto le seguenti prove: - Togliere la Mem. Card del Gamecube - Cambiare IOS (ho messo il 250): in questo caso l'installazione va, ma poi si blocca nuovamente con lo stesso errore Ora provo a ri-scaricare il WAD Una domanda: ho il WiiMote Plus, posso usare il pacchetto online modificato??? ( e così togliamo il problema alla radice XD) marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
Se in una procedura indico di fare in una determinata maniera non capisco perchè poi voi lo facciate in altro modo.
Quel procedimento serve proprio a verificare che i file vengano copiati nella SD in modo corretto. In ogni caso usa pure il pacchetto ricompilato di DopMii e dimmi se il wiimote ti funziona regolarmente. ps: poi installati il 236 che di sicuro ti manca (può sempre servire): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Questo non l'ho capito: in questo caso l'installazione va, ma poi si blocca nuovamente con lo stesso errore Ma il tuo errore qual'è? 2011 in fase di installazione o altro? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
fatto, sono riuscito ad aggiornare tramite il pacchetto ricompilato di DopMii collegato a Internet. Il WiiMote Plus ha funzionato senza dare alcun problema., puoi aggiungere nella guida che il testing ha funzionato alla perfezione. marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
|
Ma per effettuare questi aggiornamenti è necessaria la SD? Con l'HDD non è possibile farli?
|
|
sd |
|
Probabilmente DOP-IOS funziona anche da USB in FAT32, ma non ne sono certo.
L'avrò usato si e no tre volte quel programma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok quindi mi consigliate di comprare la SD e di procedere per questa via; tanto non costano nulla =)
|
|
anche se "non costano nulla"devono essere compatibili:le migliori sd : sandisk e kingston da 2 gb (e vai sul sicuro) |
|
ok grz |
|
Ciao ragazzi,
prima di tutto grazie per la guida! Ho seguito la procedura di installazione on-line, ma quando vado al canale wii shop dal menu principale mi restituisce una schermata blu con titolo "Error 002" qualcuno sa aiutarmi? :) |
|
Bastava guardare gli altri post.. cmq: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ciao a tutti e grazie delle guide
avrei bisogno di un aiuto ho una wii sofmod con firm.3.4E neogamma non riesco più ha vedere canali wii shop ho provato ad aggiornare con guide on line e offline ma quando entro in wii shop e premo avvio poco dopo ritorna al menu principale senza aprire nulla. esperienza in materia quasi zero ,un aiuto se avete voglia è gradito ciao Fisck |
|
Perchà nella Wii di sicuro manca del tutto IOS56.
O installi solo lui, o aggiorni anche il resto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ragazzi io ho seguito passo passo la procedura completandola con successo..ora tento di entrare nel canale wii shop e mi dice di accettare le condizioni...è normale oppure no??
|
|
certo dalle impostazioni wii devi acettare il wiiconnect24 |
|
ho risolto grazie |
|
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3