Ciao a tutti,
avrei un problemino e spero possiate aiutarmi.
Oggi ho tirato fuori dall'armadio la pedana x fare ginanstica con la wii. E' sempre funzionata, ma sta volta mi ha dato problemi. Ho messo le pile cariche, l'ho connessa si è accesa, ma la wii dice che non funziona correttamente e di verificare il manuale di istruzioni x la corretta installazione.... che ovviamente non ho più....
La pedana si chiama Blaze interactive balance board.
Cosa devo fare? grazie 1000
silvia
La pedana non si connette più alla Wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a fare un reset della sincronia, tieni premuto il pulsante rosso della wii per una decina di secondi o perlomeno fino a quando il telecomando che usi non si mette a lampeggiare visto che ha perso il segnale e poi riconnettili tutti.
se non va cosi' potrebbe avere problemi la pedana.
|
|
Ciao Asprina, grazie x la risposta.
Allora, l'ho resettato e si è connesso. Pero' quando deve fare le misurazioni esce la scritta ERRORE in un gioco, mentre in un altro mi fà fare esercizi o giochi con il gioco Wii Fit, ma al momento delle misurazioni escono due errori: 1) mi chiede dove sono perchè non mi trova, quindi ritenta a riconnettersi e si vede la macchia verde completamente fuori schermo e non al centro oppure 2) dice che non sto ferma e quindi non riesce a misurarmi.... cacchio trattengo anche il respiro per evitare anche il minimo movimento, come fà a dire che mi muovo troppo? Sta pedana è praticamente nuova, le volte che l'ho usata non ha mai preso botte ed è sempre andata. Ormai è fuori garanzia, cosa dovrei fare? Grazie ancora |
|
Purtroppo altri consigli non me ne vengono, pare che qualche sensore della pedana dia i numeri.
Potresti provarea sparare aria compressa nei piedini dove sono i sensori o aspettare consigli piu' illuminanti (io opterei per la seconda ) |
|
...oppure decidermi a fare un abbonamento in palestra che forse è meglio....
Comunque l'aria compressa ce l'ho.... quasi quasi ci provo!!! Intanto grazie, ciao! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste