accendo la mia wi dopo 1 mese che non ci giocavo piu',e dopo un po di funzionamento normale,i colori dicpventano stranissimi,lo schermo tutto bianco,con le finestre sul verdino e blu di sfondo.
La console si riesce ad usare normalmente,ma non si vede nulla con quei colori falsati,ho provato a collegare il cavo rgb (dato che c'era un cavo composito) e non si vede assolutamente nulla,la tv mi da addiritura segnale video assente.
cosa puo essere?monta un 4.2 come firmware se non sbaglio.
Wi Impazzita,Colori pazzi.
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato su un altra tv ? c'è stato qualche aggiornamento ufficiale? hai usato qualche gioco nuovo? posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se c'è qualcosa di anomalo |
|
Se non ho capito male accendi, parte normale e dopo un po' sballano i colori ??????
Sembrerebbe un problema di surriscaldamento, sicuro che la wii sia correttamente arieggiata ? |
|
nessun aggiornamento o gioco nuovo inoltre la wi era partita a colori poi e' cambiata,e infine partiva sempre con i colori falsati,comunque oggi riaccendo la wi e tutto e' tornato normale,......mistero........
|
|
mah,,, il problema comunque e' fisico, o il cavo che fa male contatto o qualcosa che surriscalda direi.
tienila sotto controllo e speriamo che sia passata. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste