Ho una chiavetta usb (Ho spiegato sul titolo) e con Wii Backup Manager voglio copiare giochi sulla chiavetta ma non è in WBFS ma FAT32. Si blocca a metà oppure verso la fine, perchè??
Io devo per forza utilizzarla in FAT32 per copiare i giochi.
Wii backup manager e chiavetta USB Verbatim 4GB In FAT32
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
la chiavetta: che marca e grandezza , è compatibile con la wii? qui delle liste di compatibilita' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la formattazione : parti da una fat32 e crei una cartella wbfs nella sua root dove ci carichi i giochi oppure parti sempre da una fat32 e poi formatti in wbfs e ci carichi i giochi oppure formatti in ntfs e crei sempre la cartella wbfs dove ci carichi i giochi (ho il sospetto che la chiavetta non sia pienamente compatibile) facci sapere |
|
premesso che il problema compatibilita' al max si presenta quando viene inserita nella wii e non(almeno non credo) usando un mananger per caricarci i giochi..... siamo sicuri che i giochi che vuoi inserire ci stiano in una chiavetta cosi' piccola ?
|
|
Io ho scritto che è Verbatim ed è 4 GB. Per esempio se copio il file wbfs normalmente con la cartella nella chiavetta usb senza Wiii Backup Manager mi dice I PARAMETRI NON SONO CORRETTI. Quando è WBFS funziona benissimo e copia tutto! Ma quando formatto in WBFS perdo un po di spazio che mi serve. E quindi in FAT32 si blocca mentre in WBFS no |
|
Il gioco entra benissimo perchè se non entrava non copiava neanche fino agli ultimi mb (Tipo ieri che mancavano 15 secondi per copiare FIFA 13) |
|
in realta' credo che il programma provi proprio a scrivere fino a quando ha spazio e poi dia errore. Fifa 13 trasformato in .wbfs occupa 3,8 giga; non so se ci stia in una chiavetta da 4 giga una volta formattata in fat 32 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste