HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

scelta penna usb/hard disk per giochi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio scelta penna usb/hard disk per giochi 
Inviato: 28/10/2012, 17:35
Ciao ragazzi!
rieccomi qui!
usufruisco della vostra gentilezza per chiedervi: leggendo le guide ho visto ke ci sono dei particolari hard disk esterni, sd o pennette usb compatibili con la wii, ma, da quanto ho capito, questa compatibilità vale solo per mettere i vari loader.
Se invece volessi mettere i giochi in qualche hard disk esterno o pennetta, vanno bene di qualsiasi marca o ci sono dei vincoli?

grazie delle vostre risposte!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
rieccomi qui!
usufruisco della vostra gentilezza per chiedervi: leggendo le guide ho visto ke ci sono dei particolari hard disk esterni, sd o pennette usb compatibili con la wii, ma, da quanto ho capito, questa compatibilità vale solo per mettere i vari loader.
Se invece volessi mettere i giochi in qualche hard disk esterno o pennetta, vanno bene di qualsiasi marca o ci sono dei vincoli?

grazie delle vostre risposte!

la compatibilita' riguarda la wii non i loader,
se è compatibile va con qualsiasi loader
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui una lista : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
In realtà la compatibilità è data dai cIOS (non per nulla alcuni hard disk vanno con i d2x v9.. e altri no.. e viceversa).
E poi i vari loader accedono all'hard disk in diversi modi, non per nulla alcuni hard disk (fetusi) funzionano solo con alcuni loader, mentre con altri no.

Ovviamente è sempre meglio prenderne uno già testato e segnalato come funzionante.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste