HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wiiflow "di nuovo" non parte

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: wiiflow "di nuovo" non parte 
Inviato: 02/11/2012, 13:16
aspirina ha scritto:
vinx01 ha scritto:ho fatto tutto ciò che hai detto ma non succede niente, secondo me è scassato l'homebrew channel:

il che è impossibile.
e il fatto che altri loader vengsano visti ne è prova.
qualcosa non funziona in come sono stati messi.

ho seguito tutto le istruzione e ciò è strano che non mi legge questi loader. Boh! Mi sa che mi devo reinstallare gli IOS
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/11/2012, 13:27
vinx01 ha scritto:
aspirina ha scritto:
vinx01 ha scritto:ho fatto tutto ciò che hai detto ma non succede niente, secondo me è scassato l'homebrew channel:

il che è impossibile.
e il fatto che altri loader vengsano visti ne è prova.
qualcosa non funziona in come sono stati messi.

ho seguito tutto le istruzione e ciò è strano che non mi legge questi loader. Boh! Mi sa che mi devo reinstallare gli IOS

a parte che gli ios con l'avvio del loader non centrano nulla : Chessygrin : : Chessygrin :
al massimo i cios comunque dai una passata ocn pimpmywii per vedere se rileva qualcosa di anomalo.

edit: oddio rileggendo tutto il tread magari anche qualche ios potrebbe avere problemi.
comunque usa o pimp o la la guida che gia' ti aveva suggerito actar.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 02/11/2012, 17:51
Il fatto che si impalli syscheck indica un problema in qualche IOS.

E ad oggi il tuo syscheck ancora non si è visto.
Sarebbe un buon inizio.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/11/2012, 19:51
ho seguito tutto le istruzione e ciò è strano che non mi legge questi loader. Boh! Mi sa che mi devo reinstallare gli IOS[/quote]
a parte che gli ios con l'avvio del loader non centrano nulla : Chessygrin : : Chessygrin :
al massimo i cios comunque dai una passata ocn pimpmywii per vedere se rileva qualcosa di anomalo.

edit: oddio rileggendo tutto il tread magari anche qualche ios potrebbe avere problemi.
comunque usa o pimp o la la guida che gia' ti aveva suggerito actar.[/quote]

sto facendo il backup della nand con bootmii ma mi si è bloccato! cos'è successo?? devo tornare indietro o lascio cosi com'è? aspetto da mezzora...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 09/11/2012, 20:14
a parte che fare un backup della nand adesso che e' mezza spanata (per non essere volgari) non serve a nulla, poi che te ne fai ? reinstalli una situazione che sai danneggiata ?
in teoria comunque e' una lettura e scrittura su sd quindi anche se tieni premuto il pulsante di avvio fino a quando si spegne non dovrebe succedere nulla e comunque se non si schioda da li non e' che rimanga molto altro da fare al momento.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/11/2012, 20:22
aspirina ha scritto:a parte che fare un backup della nand adesso che e' mezza spanata (per non essere volgari) non serve a nulla, poi che te ne fai ? reinstalli una situazione che sai danneggiata ?
in teoria comunque e' una lettura e scrittura su sd quindi anche se tieni premuto il pulsante di avvio fino a quando si spegne non dovrebe succedere nulla e comunque se non si schioda da li non e' che rimanga molto altro da fare al momento.

b'è visto che non ne capisco una mazza, nella guida diceva che bootmii non serviva a niente senza questa cosa (avevo la versione vecchia) e allora lo stavo facendo. b'è allora procedo con l'installazione con pimp my wii
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 09/11/2012, 20:26
vinx01 ha scritto:
aspirina ha scritto:a parte che fare un backup della nand adesso che e' mezza spanata (per non essere volgari) non serve a nulla, poi che te ne fai ? reinstalli una situazione che sai danneggiata ?

b'è visto che non ne capisco una mazza, nella guida diceva che bootmii non serviva a niente senza questa cosa (avevo la versione vecchia) e allora lo stavo facendo. b'è allora procedo con l'installazione con pimp my wii

cosa devi installare con pimp my wii : Blink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/11/2012, 20:58
GIUME ha scritto:
vinx01 ha scritto:

cosa devi installare con pimp my wii : Blink :

pimp my wii installo. comunque visto che preferisco fare l'installazione offline devo scaricare il pacchetto dei WAD, mado ma è lentissimo XD... se lo faccio online cosa devo fare, che lì dice: "se avete il firmware 4.3 (o qualcosa del genere) la installazione offline risulterà più veloce. però non hanno detto cosa devo fare nell'installazione online.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/11/2012, 22:00
E' uscita una nuova versione di Pimp e adesso non ho tempo di aggiornare la guida con il nuovo pacchetto.

Per sistemarti la Wii, usa WiiDownloader. La guida è in firma.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 09/11/2012, 22:23
Actar ha scritto:E' uscita una nuova versione di Pimp e adesso non ho tempo di aggiornare la guida con il nuovo pacchetto.

Per sistemarti la Wii, usa WiiDownloader. La guida è in firma.

quindi pimp è inutile? devo aggiornarmi la wii per sistemarla?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/11/2012, 22:24
Non è che Pimp è inutile, ma la guida dovrei aggiornarla con le ultime cose uscite.
E cmq dato i tuoi problemi con gli IOS, potrebbe piantarsi.

Segui pure alla lettera, la guida di WiiDownloader.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste