Ciao a tutti,ho una wii con modifica software,avvio i giochi tramite dvd alcuni pero mi creano problemi vorrei lanciarli tramite SD.
vorrei lanciarli in modalita compressa con quale tipo di compressione vanno lanciati le .iso della wii .zip .rar?e che guida o cosa dovrei fare per lanciarli tramite SD?
Spero mi aiuterete Grazie
Lanciare giochi.iso in modalita compressa su SD??
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sarebbe meglio da una penna usb o un hd per lo spazio comunque e' possibile anche su sd dimenticavo niente iso o file compressi; o formatti la sd in modalita' wbfs oppure converti i file in .wbfs e li usi in fat 32. lo spazio viene ridotto il piu' possibile in entrambi i casi |
|
non mi basta formattare la sd in wbfs e fare 2 partizioni una con le apps e l'altra per le iso?poi comprimere il gioco in wbfs,usare neogamma r8 ed avviare il gioco in modalita sd?senza installare nulla?la sd è da 4 gb
|
|
Poi ti manca solo più di dare il bianco alla cucina. =)
Usa solo FAT32 e non complicarti con inutili partizioni (che poi farle su una SD mi sembra davvero una follia...) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste