4Capitano4 ha scritto:2 domandine: la prima: c'è modo di cambiare la schermata inziale del canale wiiflow?
la seconda: come faccio ad eliminare la busta verde dal diario?
Grazie
Basta che ti installi altri forwarder, li trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Basta che cancelli la cartella private dalla SD.
Per i tuoi problemi avuti:
- Quando ho lanciato il wiidownloader, per farlo funzionare correttamente ho dovuto flaggare anche il system 4.3 (nonostante fosse già installato originariamente sulla console).
In che senso? Se indichi che hai il 4.3 il programma non ti obbliga a selezionare un firmware.
Ti obbliga solo se dici che hai un FW minore del 4.1.
Spiegami meglio il problema, giusto per capire se c'è qualche baco. - In teoria, qualsiasi download che tiene impegnato il PC per 10 secondi (senza fare nulla) consegue all'avviso da parte del programma.
Ti ricordi esattamente su che WAD hai avuto problemi?
Dal nome che hai detto credo che l'eseguibile a cui facevi riferimento era NUSD.EXE, cmq ora nell'ultima release ho aggiunto dei controlli per gestire eventuali freeze utilizzando programmi esterni. - Per quanto riguarda il blocco dell'IOS236 installer.. mi sembra davvero strano. Non vorrei sia la tua SD ad avere problemi (magari proprio per lo stesso motivo wiiflow si impalla)