Just dance 4 dlc
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti :D scusate forse è una richiesta azzardata ma su google non trovo niente....mi sapete dire se è già pronto l'hack dlc di just dance 4??? grazie :D non è necessario il link mi basta una risposta sincera si o no ...cos' non lo cerco inutilmente;) o nessuno lo sa?D:
|
|
serve anche a me çç ma pare che non ce ne sia ancora traccia :3
|
|
vedi che l'ho trovato!!!funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT.T commosso...nn so se si può pubblicare il link sono severiD: |
|
invia un messaggio privato ad un moderatore e chiedi se è possibile; se lo è bene, se non lo è magari concordate assieme un modo alternativo per poter pubblicare l'hack su hackwii e in modo che il forum tutto possa trarne beneficio "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ti preeegoo mandami un messaggio privato qualunque cosa, contattami çç
|
|
l'ho trovato anch'iooooooooooo
|
|
ecco, bravi! adesso se ci rendete partecipi...
vi ricordo che questo è un forum ed in quanto tale lo scopo è la condivisione; non è un bancomat dal quale si "preleva" e non si può dare... Ultima modifica di calabros il 26/10/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
a me poco importa, questo tipo di giochi non interessa.
il problema è di principio: vengono tutti ad elemosinare qualcosa e se non trovano chiedono ossessivamnete finchè non ottengono. poi quando finalmente sono in grado di poter dare, spariscono... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
concordo.
pero' ti ricordo il tuo post precedente sui permessi da chiedere... il resto e' fanciullesca esultanza..... |
|
In ogni caso è lecito spigare come installare i vari dlc.
Ma non lo è linkare dove prenderli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho la vaga idea allora che la guida appena pubblicata sul dlc hack non sia molto in regola, ma a questo punto neanche le passate sui vari dlc hack |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste