HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

bootmii e wiimote non si parlano

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio bootmii e wiimote non si parlano 
Inviato: 03/10/2012, 22:23
premesso, avevo installato un vecchio hbc che non faceva quasi più nulla.. seguendo le vostre guide ho aggiornato tutto installando il bootmii sul boot2.. tutto liscio come il rosolio ma quando faccio ripartire la wii ecco le dolenti note.. schermata del bootmii con le opzioni nelle quattro icone.. pigio il wiimote per collegarlo e mi restituisce i quattro led blu lampeggianti a raffica ma non aggancia nessun canale.... seguo consigli dati ad altri, tolgo le batterie e le rimetto dopo una bella pausa, pigio i tasti rossi.. nulla.. due controller (vetusti) si parla di 3 anni fa..nessuno dei due va..
cosa posso fare a questo punto?
mi rimetto alla vostra saggezza. : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: bootmii e wiimote non si parlano
Inviato: 03/10/2012, 22:34
delsi ha scritto:premesso, avevo installato un vecchio hbc che non faceva quasi più nulla.. seguendo le vostre guide ho aggiornato tutto installando il bootmii sul boot2.. tutto liscio come il rosolio ma quando faccio ripartire la wii ecco le dolenti note.. schermata del bootmii con le opzioni nelle quattro icone.. pigio il wiimote per collegarlo e mi restituisce i quattro led blu lampeggianti a raffica ma non aggancia nessun canale.... seguo consigli dati ad altri, tolgo le batterie e le rimetto dopo una bella pausa, pigio i tasti rossi.. nulla.. due controller (vetusti) si parla di 3 anni fa..nessuno dei due va..
cosa posso fare a questo punto?
mi rimetto alla vostra saggezza. : Wink :

il bootmii su boot2 parte prima del sistema operativo della wii.
dopo la schermata di bootmii devi pigiare reset x avviare la wii : Wink :
è tutto regolare : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
delsi (03/10/2012, 22:37)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 03/10/2012, 22:39
Oh santa pace... Ma dove ho la testa? E l'ho pure letto nella guida.. :-D
Domanda, ma ora tutte le volte che avvio la wii dovró resettare.. Esiste il sistema per bypassare questa cosa? Lo ammetto sono uno sfaticato e alzarmi dal divano tutte le volte potrebbe tediarmi a breve.. :D
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 03/10/2012, 22:44
delsi ha scritto:Oh santa pace... Ma dove ho la testa? E l'ho pure letto nella guida.. :-D
Domanda, ma ora tutte le volte che avvio la wii dovró resettare.. Esiste il sistema per bypassare questa cosa? Lo ammetto sono uno sfaticato e alzarmi dal divano tutte le volte potrebbe tediarmi a breve.. :D

nella guida spiega di modificare il file bootmii.ini.oppure copi sul pc ,(e anche su dischetto la cartella bootmii ,x non smarrirla),e quindi toglierla dall'sd.
mi raccomando avere bootmii su boot2 è una gran cosa ,ma non serve a nulla se non ti fai il backup della nand(credo tu lo abbia fatto) : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 03/10/2012, 22:53
Ehmmmm questo concetto del backup della nand mi giunge nuovo ad essere onesto.. Mi sono perso un pezzo?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 03/10/2012, 22:58
delsi ha scritto:Ehmmmm questo concetto del backup della nand mi giunge nuovo ad essere onesto.. Mi sono perso un pezzo?

a te il pezzo mancante : Chessygrin :
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è molto importante ,ciao : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste