Allora e da un pò di tempo che sto riesumando vecchi titoli e fra questi appunto cè il Brawl (copia originale del gioco PAL), sulla scheda SD avevo ancora le impostazioni e i settaggi per le hack texture (es. Lucas, che reputo superfluo, lo sostituito con Tails) che usavo tempo fà e che funzionavano a meraviglia. Il problema si pone propio oggi, avvio brawl trammite il Gecko OS con relativi codici, prima ancora di questo controllo che le texture siano nominate nel modo giusto per funzionare e poi avvio il gioco trammite la app del geco. Una volta avviato tutto normale, selezione dei personaggi normale senza modifiche alle immagini di selezione (anche perché non so come si modifichino) però appena provo Lucas mi accordo che cè sempre lui e non la hack texture che io avevo caricato di Tails e stessa cosa per tutti gli altri personaggi a cui volevo applicare le texture.
Informo subito che per fare ciò uso uno scheda da 8GB SDHC e che i file sono nominati in questo modo, visto che lo tirato in ballo prendo come esempio sempre Lucas ovvio ogni personaggi ha il nome corretto che gli corrisponde, "FitLucas00.pac". La directory che il file segue e la seguente "D:\private\wii\app\RSBP\pf\fighter\lucas".
Ora magari sarà il troppo tempo che non avvio il gioco che mi ha reso arrugginito al massimo sull'argomento però non riesco a capire sinceramente dove sto sbagliando, ricordo che anche quando usavo una SDHC da 4GB funzionava tutto perfettamente. Cosa sto sbagliando? Grazie in anticipo dell'aiuto. ^_^
Problema Texture in Super Smash Bros Brawl
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ultima modifica di Matsu il 02/10/2012, 22:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
Super Smash Bros Brawl ;) P.s: Ho editato il titolo del messaggio cosi si capisce meglio, scusatemi. |
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste