la Wii si blocca in impostazioni console
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti, volevo sapere perchè ultimamente non posso più entrare nel menu impostazioni console wii, appena ci entro la console si blocca!
|
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo come è messa la tua wii |
|
mi sa tanto di qualche ios di sistema danneggiato.
incomincia a provare col syscheck come suggerito; magari si blocca su quello danneggiato ed e' gia' un punto di partenza. |
|
eccolo qua! scusate se non l'ho postato fin da subito e spero possiate trovare una soluzione! grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
visto che comunque la tua wii necessita di essere aggironata segui questa TUTTA questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vediamo se risolvi.
altrimenti... visto che la tua wii e' vecchia hai bootmii su boot2 ? edit : dimenticavo..... quando aggiorni con pimp ti consiglio il pacchetto offline; potresti avere tanto da aggiornare e se i server sono occupati ci metti una vita con l'online |
|
ma devo aggiornarla con pimp oppure posso fare l'aggiornamento tramite homebrew???
|
|
homebrewchannel serve solo per avviare applicazioni e al massimo se sei online puo' agiornare se' stesso.
devi usare pimp per la wii |
|
ok seguirò il tuo consiglio grazie mille! allora, ho usato pimp my wii e ho aggiorrnato tutto, sono tornato alle impostazioni ma mi si ribloccava lo stesso, pooooi visto che dovevo ripristinare il system menu perchè avevo problemi con il cursore, ho utilizzato MyMenuify e ho ripristinato il menu precedente, dopo aver ripristinato il tutto sono riiuscito a rientrare nuovamente nelle impostazioni..........non so di chi è il merito, cmq grazie mille a tutti quanti! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste