dopo aver montato il wasabi e aver avviato un gioco per provarlo, ho premuto eject ma il disco sembrava incastrato e non usciva. Quindi l'ho tirato via io, però insieme al disco è uscito anche un gommino foto: era un pezzo importante?
Comunque ora ho tolto il wasabi e ho provato un gioco, ha funzionato tutto normale e il disco è uscito normalmente.
È uscito un gommino dal lettore della wii
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
la foto e' un po' sfuocata, potrebbe essere un gommino di isolamento di qualche componente oppure un ammortizzatore del lettore.
vero che smontando e rimontando avanza sempre qualcosa pero' aprirei e darei una controllatina, se poi e' uscito dal lettore....... credo ci sia poco da fare. usalo cosi' |
|
sì, scusa per la qualità della foto ma l'ho fatta con il cellulare. Quindi dici che non è niente di importante?
|
|
Strano a me sembrava di aver ipotizzato il contrario. Ho scritto che nel caso fosse uscito dal lettore ci potevi far poco e nulla, pero' l'ipotesi piu' probabile e' che si sia mosso mentre montavi il wasabi quindi arriva dalla scheda madre o da qualche supporto ad esso connessa. Se fosse un piedino di isolamento rischi un corto, se e' un ammortizzatore rischi rumore e vibrazioni quindi come gia' scritto io riaprirei per controllare da dove arriva; probabile ce ne siano altri per a darti indicazione della sua posiziona originale |
|
secondo me e' quasi di sicuro uno dei 4 gommini ammortizzatori ai 4 angoli del lettore .
consiglierei vivamente di rimetterlo al suo posto :-) anche perche sopra ci va la vite. quindi o non hai messo la vite o si e' svitata e se balla una vite di ferro all'interno e' pericoloso o se sei piu fortunato hai messo la vite ma senza gommino e cmq le vibrazioni sono pericolose..... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1