ciao a tutti.. per qualche strano motivo questo file GCI (cioe' un backup di salvataggio della memcard GC si e' corrotto).. forse con un hex editor e' recuperabile.. ma io non ne sono capace.. e vi chiedo aituO!!!!!!!!!!!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E' un salvataggio di Zelda TWILIGHT PRINCESS
[autorisolto]chi e' capace a fixare questo file GCI? save GC
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Naxil il 16/09/2012, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
SOno riuscito da solo a fixare questo file..
allora.. ecco come ho fatto magari puo servire utile anche ad altre persone... Ho usato un HEX EDITOR. Per prima cosa sono rientrato in zelda e logicamente il gioco mi ha chiesto di fare un salvataggio ex novo (visto che il vecchio non lo riconosceva). Mi sono accorto che aprendo con un hex editor il file GCI (ve lo crea GCMM che oggi e' arrivato alla versione 1.3 e permette pure di condividire i salvataggi con l'emulatore wii per pc chiamato dolphin). Dicevo.. mi sono accorto che il file aperto con l'hex editor aveva le prima 50righe che praticamente riguardano "l'intestazione" del file di salvataggio. le ho copiate sul file corrotto e puf ! magicamente GCMM mi faceva rivedere il banner del salvataggio, e zelda pure mi ha riconosciuto il salvataggio.. e ora posso continuare a giocare!!!! Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
No, non gioco ai titoli GC da parecchio tempo, però potrebbe essere utile ad altri. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste