Ciao a tutti, ho un grande problema, praticamente quando avvio usb loader gx(o configurable usb loader) mi appare quasi SEMPRE l'immagine in allegato. Utilizza l' IOS 58, la versione di hbc è la 1.1.0 ios58 v24.32 e non sono riuscito a installare IOS236. ho provato a utilizzare pimp my wii e syscheck ma NIENTE, mi appare sempre quella c**** di immagine. Cosa devo fare?? vi premetto che non ci capisco na mazza, quello che so è perchè mi sono spulciato il forum qui!
problema apps HBC
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
senza un syscheck e' difficile capire se c'e' qualcosa che non va.
pero' un consiglio; io sono impazzitosu una wii che dava gli stessi errori e sapendo che era a posto ho provato di tutto perfino a cambiarla con un altra. a quel punto ho realizzato cheil vero problema era il nunchack che aveva preso troppe botte e dava problemi. e' bastato avviare i programmi solo col wiimote e poi al massimo se serviva inserire il nunchak durante il gioco (almeno fino all'arrivo del nuovo nunchack) |
|
posta un syscheck.. installa ios236 e i cios dx2 almeno la ver 8...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Le cose possono essere tre in ordine:
1- wiimote o nunchuk tarocco (nel caso il nunchuk usalo solo quando hai già avviato il gioco) 2- SD non compatibile o rovinata 3- cIOS obsoleti (ma ci serve un syscheck), ma non credo siano il problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste