HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto per problemi ad usare emulatori vari

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte

volevo provare gli emulatori di:

N64
snes
mame
gamecube

a parte gamecube li vedo tutti dopo averli messi in scheda memoria da 1 gb

ho anche messo almeno una loro roms sia in scheda sia su cartella dedicata su harddisk

in nessun caso riesco a giocare...

nel mame (mame-wii-v1.0) mi vede la roms ma la giudica errata (su xbox funzionava)midice di guardare il file .ini per il percorso dell roms...ma sitrova in sua cartelal roms e anche su harddisk
su N64 (wii64) si avvia schermata principale ma non si muove il cursore di scelta...serve forse pad vecchio stile?
su snes (Snes9x GX 4.0.5 - Wii) non vede le roms pur essendo presenti...anche qui sia in cartelal roms sia su harddisk
il gamecube non me lo vede nella lista da far partire...credo di aver preso qualcosa di sbagliato...mi potete consigliare il giusto emulatore?

se qualcuno ha voglia e tempo mi puo' spiegare come far funzionare questi 4 emulatori?

grazie di tutto e ciao a tutti
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
sono proprio bloccato...

grazie e ciao a tutti
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste