[RISOLTO] problema installazione prilloader
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ho appena seguito la guida e ho aggiornato la mia wii con pimp my wii,tutto ok,seguendo la guida diceva di installare prilloader,fatto 2 secondi d'installazione,vado su reset come da guida clicco su sistem menu per abilitare o disabilitare hack ma niente la wii si spegne completamente,se voglio giocare però funziona che devo fare?
|
|
sicura di aver seguito la guida in tutti i suoi passaggi? rileggi la guida e ripeti completamente l'operazione (priiloader deve funzionare,è importante ),ciao facci sapere
|
|
Prova ad avviarlo da forwarder o da hbc, giusto per capire se lui è ben installato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
edit: ah no aspetta.. ma a te priiloader NON ti si avvia nemmeno o ti spegne mentre ti muovi/selezioni nel menù del priiloader con il wiimote ?? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
allora ho risolto ho reinstallato prilloader e fatto tutto,seguendo passo passo la guida,ma niente nn andava fino a che non ho capito che sbagliavo io ,invece di cliccare su system menu hack ,cliccavo su system menu ,di conseguenza mi riportava al menu principale ,scusate ma riconosco di essere una schiappa
|
|
schiappa sempre meno ,infatti hai risolto ps: ovviamente hai fatto il backup della nand? |
|
Poco male: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste