HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gioco originale richiede aggiornamento !!urgente!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi, com' è facilmente intuibile...ho un problema:
ho una wii modificata (sia tramite la lente sia tramite sd), ho comprato il gioco originale hottest party 4 con l'apposito tappetino.
Dopo aver collegato il tappeto ho inserito il gioco ma nell'apposito riquadro non mi permette di far partire il gioco perchè mi richiede di aggiornare la console.
Ho letto che potrei far partire il gioco originale da un usb loader, io ho installato USBLoader e WIIflow ma cliccandoci mi danno schermo nero.
Io non uso la wii da un pò (perchè di fatto è la usa mia sorella) quindi potenzialmente questi usb loader non funzionano più da un pò e dovrei reinstallarli..bù

Di fatto il mio problema è questo: La wii la usa mia sorella (piccola e incapace di mettere mano a modifiche o quant'altro) e io domani partirò per l'estero dunque dovrei risolvergli questo problema entro domani mattina :censored: so che non ve ne frega nulla ma il punto è che mi servirebbe (se c'è) una soluzione semplice e veloce per fargli funzionare questo gioco e partire con la coscienza pulita. cosa posso fare?
Ho pensato di cancellare gli usb loader che ho e installarli da capo ma non metto mano alla consolle e alla sd dall'anno scorso e non ricordo nulla, neppure la versione che ho installato, non farei in tempo a rileggermi tutto e risolvere il problema entro domani.
Qualcuno ha una soluzione o un problema geniale? mi fareste vincere il premio come fratello migliore dell'anno!
Credo in voi... grazie!
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Usa lo startpatch per bloccare gli aggiornamenti del canale disco...
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
perdona la mia ignoranza... puoi dirmi come si fa?
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
io ho un problema simile, con la differenza che maldestramente ho fatto l'aggiornamento... come prevedibile usb loader gx non mi legge più l'hard disk... come devo muovermi?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
in teoria se homebrew channel e' sopravvissuto l'unica cosa che ha fatto l'aggiornamento e' stubbare i cios 249 e 250 quindi basta che vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fai il punto 2

edit : nel caso la modifica fosse anziana vale anche la pena di andare qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. punto 6
stesso link nel caso dovessi rifare da capo la modifica

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
antinius (08/09/2012, 12:33)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste