Ciao ragazzi, sono qui per aiutarvi, vi volevo dare la mia classe preferita su MW3
Allora il livello minimo e 52:
A1: ACR 6.8 con silenziatore e rinculo. (ACR 6.8 ha una grandissima potenza di fuoco e con il rinculo le prestazioni saranno perfette, arma utile sia per scontri ravvicinati sia per scontri di media/lunga distanza)
A2: MP9 con silenziatore. (L'MP9 è un ottima sostituta dell'ACR, mentre state in uno scontro di media distanza e finite le munizioni/colpi dell'ACR basterà cambiare arma e potrete ancora vincere lo scontro)
Letale: Mina Claymore (Da nascondere in agonletti o in spazi bui.. Efficace soprattutto nella mappa Bakaara)
Tattico: Io uso la Flashbang (Dipende dai gusti)
Specialità1: Sciacallo (Questa specialità vi permetterà di non finire quasi mai le munizioni e dopo uno scontro a fuoco potete rifornirvi dei colpi nemici)
Specialità2: Io uso o Assassino Pro o Inflessibile Pro (Pure questo dipende dai gusti)
Specialità3: Queste specialità sono superflue ma la migliore da usare con questa classe è Predatore Pro
PacchettoSerie: Supporto con UAV - TORRETTA SAM - BOMBARDIERE STEALTH (Questa classe è buona soprattutto per i più maldestri,uno di questi io, perchè la serie di uccisioni non si annullerà mai grazie all'UAV)
SerieDiMorti: Vendetta o Energizzato (ma se volete far incazzare il nemico in un corpo a corpo MARTIRIO, questa specialità ci permetterà di sganciare una bomba già innescata che esploderà in meno di 3 secondi quindi se il nemico vi ucciderà col coltellino non avrà scampo)
Spero di esservi stato utile e ciao :D
Classe personalizzata mw3
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
1 messaggio
• Pagina 1 di 1