Dsi + M3i zero e trucchi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
ciao ragazzi, potrei sapere come mettere i cheats x Dsi nella m3i zero ?, perchè ho provato creando con action replay code manager a fare un database di codici in formato xml ma quando vado a far partire il gioco dopo avere selezionato i trucchi mi viene lo schermo nero e nn parte niente.Vi giuro ho cercato da tutte le parti ma nn trovo soluzione
Grandezza e progresso morale di una nazione si giudica da come l'uomo tratta i suoi animali
GHANDI |
Noob (active) User
Nessuno sà darmi un'indicazione .... ???
Grandezza e progresso morale di una nazione si giudica da come l'uomo tratta i suoi animali
GHANDI |
Quale modello hai? quella vecchia o quella con la scritta GMP-Z003 se hai voglia di provare un kernel alternativo dove funzionano tutti i giochi (99%) anche gli ultimi, con già i cheats :) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.sono sicuro che funziona sul modello vecchio :) sul GMP-Z003 mi hanno detto che non funziona, ma personalmente non ho modo di verificare. se vuoi provarlo fai un backup della tua sd e poi la formatti in fat32 scarichi e scompatti il file che ti ho postato nella root della tua sd metti i giochi nella cartella giochi e... buon divertimento
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1