Come siete arrivati su Hackwii.it?
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come siete arrivati su Hackwii.it? Io per caso cercando una guida per la mod della mia wii....e voi? POSTATE QUI!
|
|
Io invece cercavo la ricetta per la focaccia ligure:
non l'ho trovata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ovese.html |
|
se è una battuta non fa ridere... se è vero il tuo google ha qualche problema..;) |
|
siamo seri ragazzi! a nessuno interessa la focaccia ligure... xD |
|
ti meriteresti un ban solo per aver definito quella in foto focaccia ligure.
Ultima modifica di aspirina il 28/08/2012, 12:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
vorrei chiedere se i vip possono bannare...ma ho paura che come prova inconfutabile mi banneresti...-.- ( da notare il coraggio messo per la risposta )
|
|
no i vip non hanno nessun potere; la mia era pura espressione di risentimento per come hai offeso la pura focaccia genovese. |
|
i vip non possono bannare? LOL |
|
|
|
Troppo forte ammuore! dammi tutto il tuo nettare di ammuore! xD |
|
|
Io cercavo lavoro, ma quello che ho ricevuto è stato l'incarico di badare al forum e non vengo neanche pagato D:
|
|
Io credo che stavo cercando una guida x il firmware dell'r4, ma nn l'ho trovato, mi sono comunque registrato.
dopo un po' cercavo su google la mod x 4.3e ma ho trovato solo quella con indiana jones e yu-gi-oh, e dopo una settimana è uscita con ssbb ^_^ 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
Io per caso navigando per lavoro sul web!!!!
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1