Ciao a tutti. Volevo creare un mio guitar hero partendo da guitar hero 3 con The Ghost.
Volevo farlo seguendo questo guida qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ma ad un certo punto (il 10 per l'esattezza) dice in pratica che le canzoni devono essere downloadate da frets on fire.
Solo che lì non ci sono le canzoni che mi interessano ( la discografia degli All American Rejects, se qualcuno volesse tentare di persona ).
Le mie domande allora sono due:
1. Posso creare un file simile a quello di frets on fire solo che con le mie canzoni?
2. Posso se no mettere le canzoni normali, scaricate da un qualsiasi CD o altro?
Grazie spero mi possiate aiutare..
Problema Guitar Hero Costum
Moderatore: MrFrem82
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste