Ciao a tutti, sono alle prime armi quindi perdonate la domanda banale .
Premesso che ho una wii vergine 4.3 e sto meditando e leggendo e rileggendo la guida per modificarla, in attesa del grande passo ho approffitato delle ferie per farmi prestare un HDD esterno da un amico che mi diceva di averlo pieno zeppo di giochi, me lo ha staccato dalla sua wii e me lo ha dato in mano .
Così intanto mi prendo avanti procurandomi i titoli che mi interessano .
L' hard disk è formattato in NTFS e ha dentro alcuni file che non c'entrano niente con la wii, ha poi una cartella di nome iso e dentro tanti file .iso tutti della stessa dimensione.
Ho chiesto informazioni all'amico e alla domanda " ma tu che loader hai installato ? " la risposta è stata : boh non lo so, io so solo che schiaccio e parte il gioco ...
La mia domanda è se io li copierò su un hard disk formattato in NTFS, e se iinstallerò ( dopo aver fatto la modifica ) uno dei loader da voi consigliati devo convertire i giochi .iso in .wbfs o li posso usare così come sono ?
Scusate la lungaggine, ma sono poco pratico ed è meglio chiedere prima di sbagliare .
Grazie di cuore a chi mi illuminerà !
chiarimento su giochi in formato .iso
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Attualmente non esiste alcun programma che permetta al wii di leggere i giochi in formato iso.