HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema avvio backup giochi e CFG Loader

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema avvio backup giochi e CFG Loader 
Inviato: 13/08/2012, 13:07
Salve a tutti, due giorni fa ho modificato la Wii 4.3E con LetterBomb, quindi ho installato l'HBC, avviato Wii Mod Batch e poi ho provato a far partire qualche backup.

Il CFG Loader qualche volta si blocca sulla schermata iniziale, o meglio carica il logo "CFG" e poi non va avanti.
Altre volte invece sul menù delle copertine dei giochi, clicco su una copertina e si blocca dovendo riavviare.

Ultimo caso, avvio il gioco "Super Mario Galaxy 2", parte, arrivo al menù iniziale dove scegliere il salvataggio, clicco, e quando sta caricando rimane la schermata nera.

La mia SD è composta da :
hackmii
priiloader
USBLoader
Wii Mod
Wii Mod Batch

L'hard disk è da 500GB ed'è compatibile perchè con Just Dance 3 fila tutto liscio.

Cosa devo fare per avviare i giochi tranquillamente ?
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Kheppy ha scritto:Salve a tutti, due giorni fa ho modificato la Wii 4.3E con LetterBomb, quindi ho installato l'HBC, avviato Wii Mod Batch e poi ho provato a far partire qualche backup.

Il CFG Loader qualche volta si blocca sulla schermata iniziale, o meglio carica il logo "CFG" e poi non va avanti.
Altre volte invece sul menù delle copertine dei giochi, clicco su una copertina e si blocca dovendo riavviare.

Ultimo caso, avvio il gioco "Super Mario Galaxy 2", parte, arrivo al menù iniziale dove scegliere il salvataggio, clicco, e quando sta caricando rimane la schermata nera.

hackmii
priiloader
USBLoader
Wii Mod
Wii Mod Batch

L'hard disk è da 500GB ed'è compatibile perchè con Just Dance 3 fila tutto liscio.

Con i giochi originali fila tutto liscio? O Super Mario Galaxy è già originale?

Sent from my iPod touch using Tapatalk
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Kheppy ha scritto:Salve a tutti, due giorni fa ho modificato la Wii 4.3E con LetterBomb, quindi ho installato l'HBC, avviato Wii Mod Batch e poi ho provato a far partire qualche backup.

hackmii
priiloader
USBLoader
Wii Mod
Wii Mod Batch

dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per vedere se hai fatto tutto x benino
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Il problema di Super Mario G2 (che non è originale), è che a volte va, altre 10 no.

Prima non so perchè è partito e ho giocato tranquillamente un oretta, ora che ho riaccesso non è partito bloccandosi quando carica il salvataggio.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Kheppy ha scritto:Il problema di Super Mario G2 (che non è originale), è che a volte va, altre 10 no.

Prima non so perchè è partito e ho giocato tranquillamente un oretta, ora che ho riaccesso non è partito bloccandosi quando carica il salvataggio.

fai quello che ti ha citato GIUME uno Syscheck se vuoi risolvere il problema

Torna a Forum di Aiuto e Richieste