HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

homebrwchannell sono spariti tutti i dati

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
altra cosa ho notato che mentre sulla prima wii modificata c'era il neo gamma qui no potrebbe causare qualke malfunzionamento?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte
mondodownload ha scritto:altra cosa ho notato che mentre sulla prima wii modificata c'era il neo gamma qui no potrebbe causare qualke malfunzionamento?

no...ma se vuoi puoi anche rimetterlo....
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
GIUME ha scritto:
mondodownload ha scritto:è bastato scaricare il pacchetto base e reinstallare i cios ed è andato tutto bene rifunziona tutto ora mi aiutate a risolvere la grafica,che si vede sfocata mentre nell'altra wii i giochi si vedono perfettamente

grafica risolta facendo schermo 50 herz grazie a tutti x l'aiuto

non so se ci sia stato un aggiornamento ufficiale,ma per evitare futuri aggiornamenti ufficiali da disco e online ti consiglio di installarti il priloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e attivare le patch consigliate,ciao : Wink :

credo anch'io sia stato un problema di aggiornamento solo che ora non partono di nuovo i giochi dall hdd,oggi funzionava perfettamente può essere un problema dell hdd?

devi rivedere cosa hai fatto dopo che abbiamo rimesso in ordine (cerca di ricordare)
non partono o non riconosce l'hd?
ad ogni modo riposta un syscheck e vediamo come è la situazione ora,ciao buona giornata : Thumbup :

ps:
altra cosa ho notato che mentre sulla prima wii modificata c'era il neo gamma qui no potrebbe causare qualke malfunzionamento?
ma questa è un'altra wii? : Blink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
giume non ho fatto nulla ho rimesso l'hdd alla wii vado sui giochi che ho sull'hdd escono tutti i titoli clikko x giocare e va tutto in palla nel senso che i giochi non partono e in più mi si blocca la wii se voglio spegnerla devo staccare l'alimentatore
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
mondodownload ha scritto:giume non ho fatto nulla ho rimesso l'hdd alla wii vado sui giochi che ho sull'hdd escono tutti i titoli clikko x giocare e va tutto in palla nel senso che i giochi non partono e in più mi si blocca la wii se voglio spegnerla devo staccare l'alimentatore

1) rifai un syscheck
2)cancella i loader che hai e reistallali nuovi
domande:
1)come è formattato l'hd
2)hai installati i canale forwarder x farlo partire dal menu' principale?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
mondodownload ha scritto:giume non ho fatto nulla ho rimesso l'hdd alla wii vado sui giochi che ho sull'hdd escono tutti i titoli clikko x giocare e va tutto in palla nel senso che i giochi non partono e in più mi si blocca la wii se voglio spegnerla devo staccare l'alimentatore

1) rifai un syscheck
2)cancella i loader che hai e reistallali nuovi
domande:
1)come è formattato l'hd
2)hai installati i canale forwarder x farlo partire dal menu' principale?

il syscheck lo posso fare sull hdd??
come loader ho usb loader gx devo cancellarlo?
l'hdd è formattato in wbfs
ho l'homebrewchannel sul menu principale e da li poi parte usb loader
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
il syscheck lo fai come lo hai fatto prima
si cancella gx e reinstallalo segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase 3- 4 installazione canale forwarder(3)installazione loader(4)
l'hd che marca è quanto è grande,
come l' hai formattato ,hai usato easus formattato in fat32 primaria e poi wbfs? questi sono i passaggi ,ma puoi lasciare tutto in un unica partizione fat32 e creare la cartella wbfs in cui mettere i giuchi: è tutto spiegato nella guida fase1 preparazione dell'hd,buon lavoro
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ragazzi mi spiegate perchè mi salta tutto ,nel senso,che dopo qualche giorno la wii si blocca e l'usb loader nn carica i giochi,poi reistallo i cios su wam e riparte tutto c'è un modo x evitare tutta sta trafila una volta x tutte?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
mondodownload ha scritto:ragazzi mi spiegate perchè mi salta tutto ,nel senso,che dopo qualche giorno la wii si blocca e l'usb loader nn carica i giochi,poi reistallo i cios su wam e riparte tutto c'è un modo x evitare tutta sta trafila una volta x tutte?

tutto cio' è strano : Blink :
prova a riaggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase 4 eseguire test e correggere i problemi : Thumbup : facci sapere
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Ti consiglio di fare la reinstallazione manuale di tutto il sistema con pimp my wii.
Immagine

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste