HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

UsbLoaderGx, Wiiflow e CFGLoader crash

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio UsbLoaderGx, Wiiflow e CFGLoader crash 
Inviato: 09/08/2012, 11:02
salve a tutti!

vi illustro il problema: nella mia wii ho messo UsbLoaderGx, Wiiflow e CFGLoader e li faccio partire da hd esterno.
nessun problema, infatti nel 90% delle volte che faccio partire i giochi tutto funziona alla perfezione con tutt'e tre i loader.

Tuttavia, qualche volta mi succede che, quando faccio partire il Loader (capita con tutt'e tre) compare lo schermo nero con miliardi di scritte bianche!
solitamente, se ignoro questa cosa, spengo la wii, la faccio ripartire e tutto funzione bene!

però mi infastidisce non poco questa cosa, anche perchè non capisco se è un problema grave o altro!!!

Help!

EDIT: non so se sia una info utile, ma faccio partire questi Loader da Canale con il Forwarder!
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte

vi illustro il problema: nella mia wii ho messo UsbLoaderGx, Wiiflow e CFGLoader e li faccio partire da hd esterno.
nessun problema, infatti nel 90% delle volte che faccio partire i giochi tutto funziona alla perfezione con tutt'e tre i loader.

Tuttavia, qualche volta mi succede che, quando faccio partire il Loader (capita con tutt'e tre) compare lo schermo nero con miliardi di scritte bianche!
solitamente, se ignoro questa cosa, spengo la wii, la faccio ripartire e tutto funzione bene!

però mi infastidisce non poco questa cosa, anche perchè non capisco se è un problema grave o altro!!!

Help!

EDIT: non so se sia una info utile, ma faccio partire questi Loader da Canale con il Forwarder!

se capita ogni morto di papa non è grave...il problema potrebbe dipendere da una lettura errata da parte della wii....
formatta in FAT32 e rimetti tutti i loader e tutto il resto.....
se non va fai un syscheck (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
scusa se non ho risolto il tuo problema

Torna a Forum di Aiuto e Richieste