CoD Black Ops online
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi spero sia la sezione giusta..sono riuscito a far partire cod black ops ma non va online, o meglio fino ad ora ho giocato solo in training..quando vado a scegliere un tutti contro tutti o un mercenary (online ovviamente) mi da errore e mi dice di riprovare piu tardi, quando invece metto deathmatch mi fa rimanere in una lobby pero non arriva nessuno o meglio mi dice che si sta connettendo un giocatore ma rimane cosi fino a quando non mi levo dalla lobby..una cosa che credo sia importante..prima che giocassi online non mi ha fatto scaricare nessuna patch dal wiishop per il gioco..consigli?
|
|
Hai scaricato l'aggiornamento di Black Ops? Ovviamente puoi farlo se hai il wiishop aggiornato alla v20.
|
|
Come ho scritto anche sopra non mi è apparsa nessuna notifica in cui mi diceva di scaricare l'aggiornamento..sul wiishop ci posso tranquillamente entrare, quindi presumo sia la v20. intanto grazie per avermi risposto :) |
|
Ragazzi volevo solo informarvi che ho risolto mi hanno fatto notare che la versione del gioco non era PAL ma NTSC-.- ora lascio stare black ops e vedo se parte mw3 :) ovviamente sta volta ho controllato la versione ed è PAL xD Grazie comunque per le risposte (1 sola :( ) ma presumo che siate tutti a divertirvi in vacanza xD si puo chiudere..
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste