NUOVO FIRMWARE 3DS !!! 4.3.0-10E
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
oggi ho acceso la console e wuola!!! nuovo firmware siamo arrivati al 4.3.0-10 !!!
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
Team SuperCard ha già rilasciato un upgrade per le sue Flashcard (DSTWO e DSONE).
Ho testato e sia la flashcard che la console funzionano perfettamente (con FW 4.3.0-10) ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Ciao a tutti, visti i vari aggiornamenti vorrei un consiglio. Ho gia un dslite con r4 revolution "originale". Ho appena preso una 3ds xl da regalare a mio figlio (5 anni) con sw 3.0.1-6e (sicuramente da aggiornare). Ho letto la Vs guida e per un uso basic sono indeciso tra Acekard2i + mc da 8 o DSTwo + mc da 8. Che mi consigliate per la flash ed anche per la memoria visti anche 15 eu circa di differenza? Grazie, Adriano |
|
Ti dico subito di scartare la Acekard, per il semplice motivo che ultimamente sta "dando i numeri": rilascia gli aggiornamenti troppo in ritardo (o forse non li rilascia affatto?), infatti non è ancora compatibile con l'ultimo firmware. Ti consiglio assolutamente DSTWO, costerà di più, ma non te ne pentirai assolutamente. N.B: RICORDA CHE NESSUNA FLASHCARD AVVIA I GIOCHI PER 3DS, MA SOLO PER DS (e in caso di DSTWO anche per GBA e NES con i plugin). Il team che sta dietro a DSTWO è sempre il primo a rilasciare gli upgrade per il FW originale Nintendo, rendendo cosi la card sempre perfettamente funzionante e compatibile con tutti i i giochi. Ciao :) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1