disistallare un loader
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cari amici mi sapete spiegare come disistallare un loader dal canale wii tipo neogamma per istallare un'altra versione. Grazie!!!!!!!! Poi vi chiedo come impostare la lingua in italiano visto che con neogamma non ci sono riuscito.
|
|
per disinstallare il loader ,dipende,: 1)se è in canale completo,cioè un unico wad,lo disistalli con un wad manager(multimodmanager wad manager wam ecc.ecc.) 2)se è con canale forwarder, cioe con wad (quindi lo disistalli come sopra), dalla cartella apps elimini la cartella neogamma ,e dalla root dell'sd la cartella neogamma ps: che intendi impostazione lingua italiana del loader? o del gioco? qui trovi le ultime versioni dei loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. personalmente uso neogamma solo x lancio da dvd o giochi gc, altrimenti scegli tra gli altri 3 loader,sono anche piu' accattivanti con copertine e molto altro,ciao
|
|
Ciao Giume , grazie per la risposta. Comunque sono riuscito a disistallare la versione di neogamma autoboot utilizzando wam poi sono andato a cercare i forwarder dei vari loader e ho scaricati quelli riferiti alla fase 3 (istallazione canale forwarder) dal topic dei loader che mi hai inviato però istallando quello di wiiflow dopo che lo avvio si fa' la schermata nera e ritorna al menu canale wii premesso che l'istallazione l'ho fatta con wam e non mi ha dato errori. Per quanto riguarda alla lingua mi riferivo al loader neogamma. cioè se vai al menu è scritto in inglese e io volevo visualizzarlo in italiano tutto qua. Se comunque sai come si imposta la lingua in italiano fammi sapere.
|
|
@pollicino_38,ciao
potrei sbagliarmi ,ma credo che neogamma abbia le impostazioni del loader solo in inglese è un ottimo loader, ma troppo essenziale,non concede nulla all'estetica,niente copertine,ma fa la ricerca automatica del miglior ios di avvio(evidenziandolo,e permettendoti quindi nel caso devi cambiarlo di selezionarlo in un altro loader che non lo fa: vedi gx) di avviare dvd di backup del gamacube ps: per quanto riguarda wiiflow prova ad avviarlo dall'hbc se ti si pianta come prima ,allora puoi escludere il forwarder quindi eliminalo e riscaricalo,se il problema persiste prova con una versione inferiore,oppure aspetta qualche ora che esca una nuova versione (non sara' un attesa lunga) oppure lascia perdere wiiflow e usa gx , configurable e ovviamente x dvd neogamma,ciao
|
|
Forse non ho seguito alla lettera il topic adesso che lo leggevo mi sa che devo fare attenzione alla fase quattro. Comunque al di la' del loader migliore li sto' istallando tutti e quattro solo per il gusto di averli ed essere certo che al di la della scelta i giochi sia tutti funzionanti.Comunque grazie per la risposta sicuramente ci sentiremo spesso perchè tante sono le cose che ancora devo visionare ed intendere. Comunque per quanto riguarda neogamma mi sembra di averlo visto su un video con il menu'in italiano per questo chiedevo la procedura.
|
|
allora provo a vedere ,se risolvo ti faccio sapere ps: i loader puoi tenerli tutti quelli che vuoi basta che tu abbia spazio o nll'sd o nell'hd,ciao per il resto siamo qui
|
|
Grazie Giume siete i migliori!!!! Spero di essere in futuro utile anch'io con tutti gli amici del forum
|
|
ci contiamo |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste