sicura di avere netframework installato ?
nel dubbio scaricalo ed installalo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... id=1639tar
p.s. Actar credo che nella descrizione in questa guida manchi l'avvertenza che hai inserito nell'altra sulla necessità di avere net framework installato
[PC-APPS] WiiDownloader
Moderatore: xabby666
Ciao caro, ho seguito attentamente la tua guida con la wii di una mia amica ed è andato tutto a buon fine. adesso provo con la mia e mi da questi errori, anche disattivando firewall e antivirus:
OSVersion = Microsoft Windows NT 6.1.7601 Service Pack 1 ServicePack = Service Pack 1 Working Directory = C:\Users\MikyDDR\Desktop\WII mods\Modifica Wii completa 2013\WiiDownloader TEXT BOX HISTORY ---------------- Initial check....OK! Updating ModMii to v6.3.0 Scaricando ModMii.zip.....OK! Scompattando ModMii.zip.....OK! Editing Modmii....OK! Scaricando IOS60 v6174 [base cIOS]......OK! Creando il WAD e copiando il file.....OK! Creando IOS11v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS20v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS30v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS40v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS50v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS52v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS60v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS70v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Creando IOS80v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]).wad...e copiando i file....OK! Cercando il nuovo link per Hackmii Installer 1.2........ ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... . ..Si è verificato un errore: Time out. Errore using searchActualLink.bat... (error #21) Errore: Nessuna risposta da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (error #23) ..retrying.. Cercando il nuovo link per Hackmii Installer 1.2........ ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... . ..Si è verificato un errore: Time out. Errore using searchActualLink.bat... (error #21) Errore: Nessuna risposta da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (error #23) ..retrying.. Cercando il nuovo link per Hackmii Installer 1.2........ ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... . ..Si è verificato un errore: Time out. Errore using searchActualLink.bat... (error #21) Errore: Nessuna risposta da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (error #23) Cercando il nuovo link per Hackmii Installer 1.2........ .. Download interrotto dall'utente. Cosa puo essere? |
|
il sito di bootmii che è lento o proprio non risponde... a volta capita ritenta più tardi o domani
|
|
nel pacchetto della guida quei file sono già presenti nella cartella cache.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Fra poco riprovo poi vi faccio sapere :) grazie intanto
PErfetto, funziona tutto ^.^ Bellissima guida ragazzo! Complimenti! |
|
Ciao a tutti.
Sto usando WiiDownloader, ma si blocca qua: creando IOS52v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP-VP-DIP]......................................................... CHE ALLEGO Che problema puo essere??? Appena arriva a quel IOS mi apre anche una pagina WEB ..... questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ho anche disabilitato l'antivirus, in quanto alla fine mi da un errore che potrebbe esser quello il problema. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Wii Black 4.2e Mod
Hard disk 80gb provvisorio (diventato definitivo) WiiFlow 3.1 r663 Ex Hackwiiflow 2.0 49.1 |
|
è un errore di time out.
probabile che il server da cui pesca gli ios originali non rispondesse o ci mettesse troppo tempo. più che all'antivirus penserei a qualche programma in background che si ciuccia la linea. chiudi tutto quello che non serve al momento (emule,torrent o altro che sta scaricando). se non risolvi tenta in un altro momento |
|
Risolto, era il mio antivirus Sophos che ha intercettato qualche file che non gli piaceva. (anche disabilitandolo continuava a fare i capricci)
Ho provato su un altro pc con Avira antivirus ed è andato tutto a buon fine. Wii Black 4.2e Mod
Hard disk 80gb provvisorio (diventato definitivo) WiiFlow 3.1 r663 Ex Hackwiiflow 2.0 49.1 |
|
salve a tutti, sono nuova.... ma se voglio installare il cios ''cIOS-d2x-va10-beta53-alt'' e ho già eseguito la procedura di wiidownloader mi dite come devo fare per installarlo?
Grazie in anticipo |
|
imposta come tipo wad cios e come nome beta 53... al termine del download installa i wad scaricati tramit wad manager esattamente come hai installato in precedenza i beta 52 |
|
grazie mille sono riuscita ad inserirlo.... :D anche se alla fine non ha avuto il successo sperato poichè volevo utilizzarlo per sbloccare la seconda porta usb, ma niente :(
|
|
volevo utilizzarla per connettere i microfoni ma potrebbero anche essere loro che sono incompatibili, ma non lo so.....
|
|
come sono ?? con jack audio inseriti in un adattatore che li fa inserire entrambi nell porta usb oppure finiscono entrambi con porta usb e li connetti tramite uno hub alla posta della wii libera ? |
|
no sono con jack inseriti ad un adattatore che li collega entrambi alla seconda porta usb dato che la prima contiene la prima usb contenenti i giochi della modifica
|
|
ecco come temevo.
se riesci a farli funzionare al massimo ne può andare uno solo; con che loader avvi i giochi ? se non lo stai già usando prova ad avviare con configurable usb loader |
|
Innanzitutto grazie per il gran lavoro.
Segnalo il seguente errore durante il download di USBLoader: Scaricando USBLoaderCFG - UCXF - IOS58 v12 Stripes.wad... Si è verificato un errore: Timeout dell'operazione. Errore scaricando da: 'http://fix94.no-ip.org/cfg_fw/wii_wads/ios58/USBLoaderCFG%20-%20UCXF%20-%20IOS58%20v12%20Stripes.wad' : (error #10) Anche riavviando il download il risultato non cambia. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Il problema era semplicemente causato dal fatto che Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ieri non era funzionante.
Ma ora è tutto ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
WiiDownloader v4.1 01/01/2014
- Added Neogamma (recompiled full channel) in Mod-Your-Wii page - Added d2x beta53 in Mod-Your-Wii page - Added other md5 check - Happy new year ! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
E con l'ultima versione è anche possibile patchare gli IOS attivi, in modo da poter avviare i dischi masterizzati direttamente da canale disco.
Aspetto i vostri feedback (sia positivi che negativi ovviamente) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|