Actar ha scritto:Prima pagina aggiornata con gli ultimi sorgenti (v2.4.3)
(e confermato corretto funzionamento anche su Windows 8)
confermo che a me il programma in questo momento funziona e si è aggiornato in automatico correttamente
Moderatore: xabby666
confermo che a me il programma in questo momento funziona e si è aggiornato in automatico correttamente Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
ottimo programma Actar, se ti può essere utile, io suggerisco di generare anche una versione pdf del tutorial finale che fa da guida per i vari passaggi dell'installazione per chi come me ha il pc fisso in una camera e la wii collegata in sala; io ho fatto così e messo sul cellulare per non dover fare avanti indietro come una pallina da ping pong
|
|
Ci avevo pensato.. ma non tutti hanno acrobat reader e non vorrei creare problemi (conta che alcuni non hanno manco .NET 2.0). In ogni caso se uno ha il pc lontano può cmq stamparsi il tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mica per forza acrobat, il pdf si legge con una miriade di programmi, se mi dici che non tutti hanno uno smartphone od un tablet per portarlo dalla tv, ti do ragione. Penso però che non sarebbe male fornire entrambe le versioni html/pdf per andare incontro un po' a tutte le esigenze.. ancora ottimo lavoro |
|
sto cercando di modificare la wii ma al 3 passaggio del tutorial non appare lo step n.3
Step n° 3 Avvio dell'Hackmii Installer da WAM Con selezionate "APP Loader" e quindi premete Avviate "Hackmii Installer" premendo Si avvierà l'Hackmii Installer non vedo app loader grazie |
|
Noob User
Grazie mille per il programma e la guida, è tutto chiarissimo ed ha funzionato alla perfezione.
Ho usato un PC con Windows Vista 32 Home ed una Wii 4.3 E modificata precedentemente (quindi con l'HBC già installato) ma con Cios e Loader del 15-18.....adesso parte tutto senza problemi! Awaiting the sun to set, crimsoning seas
Only once it is dark doth my misery cease |
quando avvii wam ti da diverse opzioni wad manager,app loader ,devi selezionarla e avviarla,guardando eventualmente il contenuto dell'sd riesci a vedere il contenuto di apps?c'è lhackmiinstaller? |
|
Noob (active) User
scusate ma sarebbe possible integrare sneek o uneek
WII U Nera Premium pack 32GB
HBC Installato con Smash Stack cIOS rev. 21 d2x-v10-beta53-alt-vWii Wiiflow 4.2 con HDD 500 GB con qualche problema |
Fattibile sarebbe fattibile.
Ma per chi vuole usare sneek o uneek consiglio di usare direttamente ModMii. Di sicuro non lo implementerò mai direttamente su WiiDownloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti sono nuovo e non un grosso esperto di wii sto provando ad effetuare la modifica alla nintendo wii di mia figlia appena presa usata ho preparato la sd passo passo tutto perfetto inserisco la sd nella consolema non trovo in nessuna maniera il letterbomb da far partire potete aiutarmi la data e impostata corretamente 19 - 02 - 2013 pero quando avvio la console vedo la data Ma 19 / 02 credo sia questo il problema potete aiutarmi ?
se manca qualcosa fatemi sapere |
|
forse è un problema di sd che non è compatibile guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. evita le microsd ,e formatta l'sd in fat32 le migliori sono le sd da 2gb marca sandisk e kingston e vai sul sicuro ps: ma 19/02 è corretto
|
|
forse è un problema di sd che non è compatibile guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
evita le microsd ,e formatta l'sd in fat32 le migliori sono le sd da 2gb marca sandisk e kingston e vai sul sicuro ps: ma 19/02 è corretto[/quote] per quanto riguarda la sd e una kingston da 2 GB formattata in fat 32 lento Scusa la mia ignoranza cosa intendi per ma 19/02 è corretto la data su impostazioni e 19 - 02 - 2013 ma quando l'accendo in basso dello schermo trovo sritto prima l'ora e poi la data : Ma 02 / 02 e normale ? sembra che la data sia indietro di un anno esatto al limite provo a cambiare sd |
|
per quanto riguarda la sd e una kingston da 2 GB formattata in fat 32 lento Scusa la mia ignoranza cosa intendi per ma 19/02 è corretto la data su impostazioni e 19 - 02 - 2013 ma quando l'accendo in basso dello schermo trovo sritto prima l'ora e poi la data : Ma 02 / 02 e normale ? sembra che la data sia indietro di un anno esatto al limite provo a cambiare sd[/quote] la data della tua wii la devi aggiornare ,e l'sd va bene quella,forse sono io che non avevo capito bene la storia della data. aggiornala e riprova |
|
Ciao e grazie della tua infinita pazienza se ho capito bene devo fare prima un aggiornameto della wii via internet,se vado in opzioni wii la data è corretta stasera provo e ti faccio sapere e grazie ancora
|
|
non devi aggiornare niente via internet pensavo fosse sulla wii la data errata: deve corrispondere gg/m/a formatta la sd in fat32 e riprova ps: giusto per chiarerezza stai usando la guida di wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
si sto seguendo passo passo la tua guida e fino alla creazione della sd funziona perfettamente adesso riprovo grazie ancora.
Ciao a tutti volevo ringraziare infinitamente ACTAR e GIUME ci sono riuscito. Un'ultima cortesia volevo aggiornare anche la wii di mia sorella firmaware 3.7,gentilmente mi fate sapere se devo fare l'aggiornamento del FW alla versione 4.3 tramite inetrnet e poi ripetere la modifica normalmente? |
|
Ciao , vorrei fare l'aggiornamento della mia WII , ma durante il download ci sono 2 errori , (allego log file) posso comunque fare l'aggiormento ?
Saluti Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
TESTER CERCASI:
In seguito a quanto richiesto da alcuni utenti oltre-confine, ho uppato tutto il progetto su code.google. (con parecchi dropbox è estremamente lento) Ovviamente già che c'ero ho apportato alcune piccole modifiche. Chi ha voglia e tempo può fare un po' di prove con questa versione? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (code.google version) Grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scaricato il programma avviato e 5 minuti sono andti per l'aggiornamento.
avviato ed impostato come se dovessi modificare una wii con sistem menu 3.4, scaricato tutto quello che compare di default Un solo errore di time out mentre cercava di scaricare il mii channel v6 che comunque è stato regolarmente scaricato al secondo tentativo; in 37 minuti ha scaricato il pacchetto completo
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti