HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema epico con MKWii (Riivolution e Gecko)

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi non crederete mai a cosa mi succede, spero che voi saprete aiutarmi.
Giocavo sempre in CTWW grazie a Riivolution.
Qualche giorno fa, mi si sono danneggiati i dati di Mario Kart (Probabilmente perché, come dice Chadderz, ho giocato con le Custom Tracks offline in multiplayer).
Siccome m'annoiava rifarmi tutti i GP e tutti i punti online, ho deciso di mettermi l'HBC. Così me lo sono scaricato, mi sono scaricato WAD manager 1.7, mi sono installato Gecko. Se entro con Gecko con il codice Ultimate Unlocker per sbloccare tutto o normalmente, cosa mi succede?
Ci sono 3 patenti con tutti sbloccato. La prima patente ha come codice amico 0088.
Se entro con Riivolution c'è solo una patente con il codice amico diverso (2323).
: Frown :
Come diavolo è possibile? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie! : Chessygrin :

EDIT: Praticamente Riivolution non mi trova le patenti, e come se ci fosero 2 dati di salvataggio diversi. Sono andato a controllare e c'è ne no solo...
Ho cancellato i dati, mi sono rifatto 2 patenti e su riivolution c'era addirittura quella di prima (2323). L'ho cancellata e adesso se entro con Riivolution non ci sono patenti, se entro normale ce n'è 2.

EDIT2: Stavolta ho provato il contrario: Ho creato 2 patenti entrando con il Riivolution, ma entrando normalmente non si vedono.
Ma come è possibile? Porca miseria.

WTF
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Non si tratta di "mistero". Semplicemente i dati riivolution non li salva nella real nand.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
E mi potresti spiegare bene come sistemare questa cosa? Ovvero avere gli stessi dati del gioco normale anche col riivolution?
Grazie.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste