HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

sky lander wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/07/2012, 11:36
buon giorno ragazzi,
ho un problema.
ho modificato la mia wii seguendo la vostra guida e tutto procede per il meglio.
ho comprato il gioco sky lander e quando lo inserisco mi dice che devo fare l'aggiornamento della wii, la mia intenzione era quindi quella di caricarlo sull'hard disk e poi giocarci da li giusto?
l'unico problema è che se ho attaccato l'hard disk non posso collegare la piattaforma per giocare a questo gioco...come risolvo il problema?
spero mi possiate aiutare
grazie in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 11/07/2012, 11:47
premesso che sarebbe il caso di installare priiloader ed attivare le sue patch anti aggiornamento cosi' potresti giocarci tranquillamente da disco non capisco il secondo problema.
hd nella prima porta usb e chiavetta del portale nella seconda.

edit: dimenticavo questa e' la guida a priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima modifica di aspirina il 11/07/2012, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/07/2012, 12:04
no hard disk nella prima porta e basta nella seconda nn posso mettere la piattaforma per giocare xchè non me la legge.
mi sai dire come fare a installare priiloader? se istallo questo posso giocarci inserendo direttamente il gioco e farlo partire normalmente senza che mi chiede l'aggiornamento?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 11/07/2012, 12:09
ti ho aggiunto il link nel messaggio precedente; comunque posso assicurarti che a me funziona nella seconda porta, quindi o hai problemi di cios e un'aggiornamento ti farebbe bene Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure la seconda porta e' rovinata.
nella seconda io ho addirittura innestato uno sdoppiatore a cui ho connesso portale 2 microfoni e adattatore di rete e funzionava tutto.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste