Vorrei comprarmi una acekard 2i su chipspain. Ho un 3Ds con l'ultimo firmware; per farla funzionare mi serve un'altro Ds o basta che metto i file che scarico dal sito ufficiale?
Grazie in anticipo
Acekard 2i su 3ds ultimo firmware
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Stranamente, il team Acekard non ha ancora rilasciato l'update per l'ultimo firmware del 3S (4.2.0-9) quindi non è possibile usarla. Si Spera lo rilasci presto...
Ti consiglio di prendere DSTWO, comunque la questione è che se non ti arriva GIA' AGGIORNTA, ti serve una console non aggiornata per fare l'upgrade alla card Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
si spera in questa settimana. Altrimenti la do in pasto ai porci e mi prendo una DSTWO.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
visto il tempo passato mi vien da chiedere se i maili hanno gradito
scherzi a parte fa anche specie il fatto che da giorni sia stato rilasciato akaio 1.9 e non vi sia traccia della cosa sul sito acekard
|
|
è uscito l'aggiornamento per la flashcard. Mi serve una console con un vecchio firmware per aggiornarla?
|
|
Esatto, devi procurarti una console NON AGGIORNATA, oppure un qualsiasi DS o DSLite.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1