10 motivi per comprare una wii nel 2012
- 1 prezzo (con 70euro si trova in buone condizioni)
- 2 modding facile e non necessità hw aggiuntivo (1sd e un hd/pennausb)
- 3 x il modding la console non va a aperta (softmod)
- 4 retrocompatibilità titoli gamecube (da sd o usb)
- 5 backup da usb rapido e veloce (fat32,ntfs,wbfs)
- 6 ampio spettro di homebrew emulatori (n64,snes.nes,gba,gbc,gc,genesis,cps1,neogeo(Vc),ecc)
- 7 possibilità di usarla come mediacenter (mplayer CE, WiiMC)
- 8 Multiplayer free (anche per console moddate senza rischio di ban!)
- 9 Titoli ONLYNINTENDO (ZELDA [wii,GC,n64,snes,nes],Mario [stessalista], ANIMEgames
- 10 Funziona sia sui vecchi televisori CRT che sui nuovi (composite)
Ragazzi che dire. La wii anche se e' poco potente , e' comunque un super acquisto! (togliendo il wiifamily visto che cancella i giochi Gamecube, ma non tutto il resto!).
Praticamente al prezzo di una console portatile cinese, quelle che avviano gli emulatori, si ha una console veramente polivalente. Senza aggiungere il multiplayer fantastico!
Anche gli sparatutto in soggettiva non sono da sottovalutare col wiimote! A me sono piaciuti molto!
e il sistema di gioco (wiimote usato come mouse) e' superiore all'accoppiata PS3/XBOX360+pad.
Queste logicamente sono considerazioni personali, ma come regalo o per divertirsi e' una soluzione veramente fantastica! Per esempio io avevo un bel vecchio tv da 30" e la wii lo sfruttava da dio!
Certo la potenza non c'e' ma i videogiochi ci sono! E poi scusate chi dice che oggi uno non si puo divertire con gli emulatori? o con una grafica leggermente inferiore?
Io in cima alla lista ci metto gli ZELDA. Skywards mi ha stregato! e sinceramente su xbox360 non ho trovato titoli dello stesso spessore e coinvolgimento. Si su xbox360 sono belli, presentazioni, grafica , e intramezzi da cinema... ma sinceramente ne ho trovati un sacco che sono fotocopia di quelli precendenti. E poi giocare con tutta la famiglia! e' troppo bello! w la wii!