HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

HomeBrew channell...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 04/07/2012, 8:26
Allora...è da un po di tempo che io vorrei giocare a Black Ops,quindi mi sono fatto l'homebrew channell.
Però nn va!Allora io,dopo aver scaricato l'homebrew channell(con SD) e aver installato tutti i file necessari al suo funzionamento(WiiFlow,cIOS,uLoader ecc...)mi scarico black ops e la metto sulla Pen Drive la inserisco nella 2° porta della wii,vado su wiiflow e non si finisce più di caricare...Perchè?Qualcuno può farmi una guida così capisco dove ho sbagliato?? GRAZIE in anticipo ;))
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 04/07/2012, 9:15
La tua richiesta e' molto confusa. HBC non ha bisogno di nulla per funzionare visto che e' un menu per avviare le applicazioni che hai messo sulla sd ed wiiflow ed uloader (bello vecchiotto come loader) sono appunto app che potrebbero necessitare di cios che a te mancano per funzionare;
e' wiiflow che va in blocco e non carica oppure il problema e' quando lanci il backup del gioco ?
comunque qui c'e' la guida ai loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

EDIT: e' meglio se posti un syscheck per controllare lo statodella wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste